Harley-Davidson Pan America Adventure Kit: accessori esclusivi

Marco Lasala

5 Settembre 2022 - 12:42

condividi

Per coloro che amano viaggiare in sella alla propria Harley-Davidson Pan America è disponibile l’esclusivo Adventure Kit.

Harley Davidson lancia un kit accessori limitato, il Pan America Adventure Kit. Nasce per incrementare le performance delle Pan America ed è disponibile in tutte le concessionarie ufficiali del marchio motociclistico americano in Europa, Medio Oriente e Africa.

Nel Pan America Adventure Kit firmato Harley-Davidson sono presenti diversi accessori Screamin’Eagle e luci a LED Daymaker.

A partire dal 2021, anno di lancio del kit, il Pan America ha vinto numerosi premi tra cui:

  • MCNes Innovation of the year 2021 per via del rivoluzionario sistema di sospensioni “Adaptive Ride High”;
  • Motorcycle of the Year 2021 di Motorcycle.com;
  • Thailand Bike of the Year Award: come migliore categoria ADV.
Harley-Davidson Harley-Davidson Pan America Adventure Kit

Maggiore capacità di carico sulle Harley-Davidson Pan America con l’Adventure Kit

Con l’Adventure Kit i clienti Harley potranno ulteriormente aumentare la capacità di carico della propria moto, aggiungendo un pacchetto di borse Pan America in alluminio.

La Pan America è disponibile in due versioni: la 1250 venduta a un prezzo di 19.000 euro e la 1250 Special proposta a 20.700 euro.

Lanciata nel 2022, la Pan America è equipaggiata con il rivoluzionario V-TWin Revolution Max raffreddato a liquido, capace di sprigionare una potenza di 150 CV/112 kW a 8.250 giri al minuto per una coppia massima di 128 Nm.

Harley-Davidson Harley-Davidson Pan America Adventure Kit

La nuova Harley-Davidson Pan America ha un baricentro basso e un telaio ultra rigido.

Cinque le modalità di guida pre-programmate:

  • Sport;
  • Road;
  • Rain;
  • Off-Road;
  • Off-Road Plus.

Il pilota può anche creare la modalità personalizzata intervento sull’erogazione della potenza, freno motore, sistema antibloccaggio dei freni in curva (C-ABS) e controllo di trazione ottimizzato in curva (C-TCS).

Il suo carattere da vera Adventure Touring è enfatizzato dalla presenza della ruota anteriore da 19 pollici e posteriore da 17 pollici, entrambe su cerchi in alluminio. gli pneumatici sono stati sviluppati dalla Michelin al fine di ottimizzare prestazioni e tenuta.

Argomenti

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Iscriviti a Money.it