Ultrafibra ad alta velocità e costi trasparenti: continua l’operazione #nientecomeprima di Fastweb

Ultrafibra ad alta velocità e costi trasparenti: continua l'operazione #nientecomeprima di Fastweb

Ultrafibra ad alta velocità e costi trasparenti: continua l’operazione #nientecomeprima di Fastweb

Massima velocità di connessione, tariffe tutto incluso e niente costi nascosti: è l’anima del progetto #nientecomeprima, lanciato da Fastweb per qualificare la propria offerta e rafforzare la fiducia dei propri clienti.

A caratterizzare la strategia commerciale è lo slogan “sempre di più senza chiedere nulla in più”: il riferimento è a un insieme di iniziative volte a garantire servizi più performanti e a semplificare la gamma di offerte per la telefonia fissa e mobile.

Il focus è sulla migliore tecnologia disponibile, con la possibilità di incrementare le prestazioni e richiedere il passaggio gratuito alla fibra Fastweb e alla rete mobile 4G. Basta un click per attivare la migrazione alla migliore connessione e aggiudicarsi il modem FASTGate con wifi di ultimissima generazione.

Oltre all’upgrade dei servizi, #Nientecomeprima di Fastweb introduce la semplificazione delle offerte internet e internet + telefono, agevolando i clienti nella scelta tra le varie soluzioni proposte. Al centro dell’operazione c’è il prezzo unico con tariffa tutto incluso: navigazione internet illimitata alla massima velocità e, per la promozione internet + telefono, chiamate illimitate verso i numeri nazionali.

In aggiunta c’è la possibilità di attivare le chiamate verso l’estero e le numerazioni mobili. Compresi nel prezzo, il contributo di attivazione e il modem FASTGate con wifi super potente. Nessun costo per il recesso anticipato e nessun vincolo di durata: il prezzo in fattura è senza sorprese, senza importi extra per segreteria telefonica, incasso fattura e simili voci che spesso fanno capolino ‘a tradimento’ in bolletta.

Una strategia all’insegna della trasparenza e del patto di fiducia col consumatore, in controtendenza rispetto alle pratiche dominanti sul mercato. In questa direzione va anche l’abolizione dei vincoli contrattuali, con la libertà di disattivare in qualsiasi momento l’offerta, fatto salvo il contributo di 56 euro per la dismissione del servizio.

Tutte le voci di costo e gli abbonamenti in promozione sono chiaramente dettagliati sul sito, incluse le offerte Sky & Fastweb: in questo caso, la navigazione internet senza limiti si somma ai pacchetti con MySky e modem wifi FASTGate e, se previste, alle chiamate verso rete mobile e fissa.

I già clienti e i non ancora clienti Fastweb hanno la possibilità di sperimentare gratuitamente la rete 4G, grazie alle offerte mobile Dopo un primo mese di prova, la tariffa varia con un range di costo a seconda delle esigenze, tra 1,95 e 10,95 euro al mese, per i già clienti sul fisso. Nell’ultimo caso è l’offerta comprende 20 GB di navigazione internet 4G e minuti illimitati verso l’Italia e l’estero.

Iscriviti alla newsletter "Tech" per ricevere le news su Fastweb

Argomenti:

Internet Fastweb

Condividi questo post:

Commenti:

Trading online
in
Demo

Fai Trading Online senza rischi con un conto demo gratuito: puoi operare su Forex, Borsa, Indici, Materie prime e Criptovalute.