Bonus 500 euro Fastweb: come attivare l’offerta

Matteo Novelli

15 Dicembre 2020 - 11:09

condividi
Facebook
twitter whatsapp

Come funziona l’offerta Fastweb Casa Voucher, ecco tutti i dettagli su come attivare il bonus 500 euro con Fastweb: costi, attivazione, tablet e PC disponibili.

Bonus 500 euro Fastweb: come attivare l'offerta

Come usare il bonus 500 euro con Fastweb: anche l’operatore italiano propone la sua offerta per il bonus internet PC reso disponibile dal Governo per le famiglie meno abbienti e dal 9 novembre 2020. Ma come funziona, come attivare l’offerta dedicata e quali sono i tablet e PC disponibili da abbinare all’offerta?

L’offerta di riferimento è Fastweb Casa Voucher: gli utenti risultati idonei ai requisiti del Bonus PC Internet da 500 euro potranno abbonarsi a Fastweb scegliendo questa offerta dedicata abbinandola all’acquisto del dispositivo convenzionato (o un tablet o un PC).

I dettagli sono ora noti: ecco cosa prevede l’offerta e come sfruttare il bonus da 500 euro con Fastweb.

Bonus PC Internet 500 euro Fastweb: come funziona l’offerta e attivazione

Per attivare l’offerta è necessario compilare il modulo disponibile sul sito ufficiale Fastweb: una volta inseriti i dati necessari verrete ricontattati dall’operatore addetto e si potrà scegliere di configurare l’offerta secondo le modalità predefinite.

L’offerta è attiva dal 3 dicembre 2020 e in dettaglio Fastweb Casa Voucher è disponibile in Fibra FTTH e Misto Fibra Rame FTTC.

Il Bonus PC Internet con Fastweb prevede nel dettaglio l’attivazione dell’offerta secondo questo criterio: 240 euro riservati all’offerta di rete fissa con uno sconto di 20 euro al mese per i primi 12 mesi (arrivando a pagare 9,95 euro, l’offerta intera è pari a 29,95 euro al mese). I restanti 260 euro coprono invece l’acquisto, per intero e senza spese aggiuntive, di un tablet offerto da Fastweb (a cui può essere associato un powebank).

Bonus 500 euro con Fastweb: PC e Tablet da acquistare con l’operatore

I rimanenti 24 euro di bonus potranno essere utilizzati per l’acquisto di un tablet o di un PC, questo caso il primo, fra quelli proposti dall’operatore. L’offerta per il momento comprende:

  • Lenovo Tab M10 FHD Plus (2nd Gen);
  • Huawei MatePad 10.4 (disponibile in seguito ma presente all’interno dei documenti di trasparenza tariffaria.

Non ci sono costi aggiuntivi e il dispositivo scegliendo l’offerta Fastweb può essere vostro usufruendo completamente del credito riservato all’acquisto.

Argomenti

Iscriviti alla newsletter

Money Stories