Ethereum rimbalza dai minimi, è iniziata la grande rimonta di ETH/USD?

Redazione Crypto

20 Marzo 2024 - 17:58

condividi

Dopo un durissimo crollo del prezzo di Ethereum causato dall’ennesimo ritardo della SEC riguardo all’approvazione dell’ETF spot sulla criptovaluta, il prezzo di ETH/USD è tornato a brillare. Perché?

Ethereum rimbalza dai minimi, è iniziata la grande rimonta di ETH/USD?

Il prezzo di Ethereum continua a oscillare sulle montagne russe del parco giochi delle criptovalute, alternando sostanziose perdite a importanti recuperi. È proprio ciò che è accaduto nelle ultime due sessioni di borsa, durante le quali si è assistito a un significativo crollo a seguito del ritardo da parte della SEC nell’approvazione dell’ETF spot su Ethereum, seguito da un deciso recupero, giustificato da un’insolita attività sulla rete, per molti riconducibile all’azione di qualche balena.

In sostanza, la narrativa di Ethereum si è fatta particolarmente intrigante e difficilmente interpretabile e, secondo molti esperti, on-chain si stanno iniziando a raccogliere indizi che sembrano ricondurre a un’altra altseason.

Perché il prezzo di ETH/USD ha iniziato a salire proprio adesso?

[...]

Money

Questo articolo è riservato agli abbonati

Abbonati ora

Accedi ai contenuti riservati

Navighi con pubblicità ridotta

Ottieni sconti su prodotti e servizi

Disdici quando vuoi

Sei già iscritto? Clicca qui

​ ​

Argomenti

Iscriviti a Money.it

Trading online
in
Demo

Fai Trading Online senza rischi con un conto demo gratuito: puoi operare su Forex, Borsa, Indici, Materie prime e Criptovalute.