Cosa ha detto Matteo Salvini al Senato (VIDEO completo)

Il video completo dell’intervento di Matteo Salvini al Senato di martedì 10 settembre in occasione del voto di fiducia al governo Conte bis.

C’era grande attesa per il discorso di Matteo Salvini al Senato, che con qualche minuto di ritardo si è tenuto martedì 10 settembre durante il voto di fiducia al governo Conte bis sostenuto da Movimento 5 Stelle, Partito Democratico e Liberi e Uguali.

Come era nelle previsioni, il leader della Lega ha riservato parole molto dure agli ex alleati pentastellati e soprattutto a Giuseppe Conte, ora il grande nemico del Carroccio dopo la decisione di dare vita a un esecutivo con il PD.

Nel suo intervento, Matteo Salvini ha rinfacciato al Movimento 5 Stelle l’alleanza con i nemici di sempre del Partito Democratico, così come al premier la disinvoltura nel passare da una maggioranza all’altra.

Parole queste a cui Giuseppe Conte ha risposto nella sua replica, con il Presidente del Consiglio che ha sottolineato come a creare la crisi di governo, per fini elettorali, sia stato proprio il Carroccio.

Scintille queste che sono le scorie dell’ultimo periodo del governo gialloverde, quando i rapporti tra Conte e Salvini si erano deteriorati specie dopo l’exploit della Lega alle elezioni europee fino allo strappo di inizio agosto della Lega e la fine della maggioranza con i 5 Stelle.

Per vedere e ascoltare quello che è stato il discorso di Matteo Salvini al Senato durante il voto di fiducia, vi proponiamo il video integrale dell’intervento dell’ex ministro dell’Interno ora passato all’opposizione.

Iscriviti alla newsletter Notizie e Approfondimenti per ricevere le news su Matteo Salvini

Condividi questo post:

Cosa ha detto Matteo Salvini al Senato (VIDEO completo)

Trading online
in
Demo

Fai Trading Online senza rischi con un conto demo gratuito: puoi operare su Forex, Borsa, Indici, Materie prime e Criptovalute.