Confinvest: Conto Lingotto si aggiudica un contributo di 50.000 euro

Confinvest ha comunicato di aver ottenuto l’ammissione al contributo di 50.000 euro previsto dal “Bando SI4.0: sviluppo di soluzioni innovative I4.0”, promosso dalle Camere di Commercio Lombarde e dalla regione Lombardia

Confinvest: Conto Lingotto si aggiudica un contributo di 50.000 euro

La PMI innovativa Confinvest, PMI innovativa quotata dallo scorso 1 agosto sul mercato AIM di Borsa Italiana, ha comunicato di aver ottenuto l’ammissione al contributo di 50.000 euro previsto dal “Bando SI4.0: sviluppo di soluzioni innovative I4.0”, promosso dalle Camere di Commercio Lombarde e dalla regione Lombardia.

Il progetto della società, “Realizzazione di una piattaforma digitale innovativa per la gestione della posizione in oro fisico (monete e lingotti)”, ha raggiunto uno dei punteggi più elevati della graduatoria.

Giacomo Andreoli, Amministratore Delegato di Confinvest, ha dichiarato: “Siamo molto soddisfatti di questo riconoscimento. L’ammisisone al contributo della nostra soluzione fintech CONTO LINGOTTO®, con uno dei punteggi più alti della graduatoria, ci conferma le potenzialità del nostro progetto e sottolinea come un bacino sempre più ampio di interlocutori ne stia recependo le opportunità derivanti dal suo lancio sul mercato.”

L’obiettivo del bando

Il “Bando SI4.0: sviluppo di soluzioni innovative I4.0” mira a promuovere le nuove tecnologie, sensibilizzando le imprese e i consumatori sulle soluzioni e i benefici che il modno digitale offre.

L’iniziativa punta a incentivare la realizzazione di applicazioni e servizi caratterizzati dall’innovazione “in grado di mettere in luce i vantaggi ottenibili attraverso il nuovo paradigma tecnologico e che dimostrino il potenziale interesse da parte del mercato”.

Iscriviti alla newsletter Economia e Finanza

Condividi questo post:

Trading online
in
Demo

Fai Trading Online senza rischi con un conto demo gratuito: puoi operare su Forex, Borsa, Indici, Materie prime e Criptovalute.

\ \