Home > Altro > Archivio > Arrestato nonno orco: abusava delle nipoti da anni

Arrestato nonno orco: abusava delle nipoti da anni

mercoledì 26 dicembre 2018, di Ludovica Ranaldi

A Riccione è stato arrestato nonno orco di 68 anni che abusava delle nipotine da anni. Finalmente i carabinieri hanno messo la parola fine a un dramma che è andato avanti per troppo tempo.

I familiari delle piccole erano a conoscenza di tutto, ma picchiati e sotto la tirannia dell’uomo, rimanevano in silenzio coprendo i suoi terribili misfatti.

Arrestato nonno orco: le nipoti libere

In quel di Riccione si è consumato per anni un agghiacciate reato ai danni di alcune bambine che hanno subito violenza sessuale dal nonno. È stata proprio la persona di cui mai potessero aspettare un male simile a tradire la fiducia delle nipotine, un uomo che avrebbe dovuto dare solo affetto.

La famiglia delle vittime erano a conoscenza di quanto accedesse nelle mura domestiche, tuttavia hanno sempre taciuto perché erano legate alla tirrania dell’uomo che li costringeva al silenzio con dei maltrattamenti.

Da questa mattina sembra che per le bambine ci sia una natale a lieto fine. Infatti l’arma dei carabinieri di Riccione ha arrestato il pedofilo di 68 anni. Il gip del Tribunale di Rimini, Benedetta Vitolo, su richiesta del pubblico ministero Davide Ercolan, ha emesso il mandato per l’uomo con l’accusa di violenza sessuale sulle nipotine in esecuzione ad un’ordinanza di custodia cautelare.

Un messaggio, un commento?

moderato a priori

Questo forum è moderato a priori: il tuo contributo apparirà solo dopo essere stato approvato da un amministratore del sito.

Chi sei?
I tuoi messaggi

Questo form accetta scorciatoie di SPIP [->url] {{bold}} {italic} <quote> <code> e il codice HTML <q> <del> <ins>. Per creare un paragrafo lasciate semplicemente una riga vuota.