Amazon Prime Day Apple 2022: migliori offerte che ci aspettiamo su iPhone, AirPods, Watch e MacBook

Giulia Adonopoulos

09/06/2022

21/06/2022 - 11:29

condividi

Se hai messo gli occhi su un nuovo MacBook, iPad, Apple Watch, AirPods o iPhone, l’Amazon Prime Day 2022 potrebbe essere un’ottima occasione per fare acquisti.

Amazon Prime Day Apple 2022: migliori offerte che ci aspettiamo su iPhone, AirPods, Watch e MacBook

Apple ha appena presentato i nuovi MacBook Air e Pro con il chip M2 disponibili da luglio e tra circa tre mesi lancerà i nuovi iPhone 14. Nell’attesa c’è un evento che i fan della Mela (e i cacciatori di offerte in generale) dovrebbero segnare sul calendario: l’Amazon Prime Day, ovvero l’evento di saldi dedicati ai clienti Prime.

È difficile sapere quali dispositivi Apple saranno in offerta al Prime Day quest’anno, visto che il colosso dell’e-commerce mantiene il segreto fino al grande giorno, ma ci aspettiamo di vedere offerte e sconti su AirPods, Apple Watch, iPhone, iPad, MacBook, accessori e tanto altro.

Ovviamente non ci saranno solo offerte Apple al Prime Day 2022: previsti ribassi su tantissimi prodotti tecnologici come cuffie bluetooth, laptop, fotocamere, robot aspirapolvere, ma anche abbigliamento, elettrodomestici, articoli per la casa e molto altro ancora.

Ricordiamo che per partecipare all’Amazon Prime Day bisogna avere un account Prime, ossia essere abbonati al servizio a pagamento di Amazon che dà accesso a Prime Video, Music Prime, Prime Gaming, consegne gratuite in 1-2 giorni e altri vantaggi esclusivi. Continua a leggere per sapere quando inizia il Prime Day 2022 e quali offerte Apple aspettarsi.

Apple Prime Day 2022: quando iniziano le offerte

Amazon ha confermato che quest’anno il Prime Day si terrà a luglio, ma non ha ancora ufficializzato la data d’inizio.

In genere l’Amazon Prime Day dura 48 ore e si svolge il lunedì e martedì, a metà mese. Nel 2021 è stato anticipato a giugno a causa dei problemi legati alla pandemia, ma andando indietro nel tempo, è iniziato il 15 luglio nel 2019 e e il 16 luglio nel 2018. Il Prime Day 2022 inizierà il 12 luglio.

Ci saranno prodotti Apple in offerta al Prime Day 2022? Sì, molto probabilmente: aspettatevi di vedere sconti su molti dispositivi dell’ecosistema Apple, inclusi iPhone, iPad, Apple Watch, AirPods e AirTag.

Anche l’iPhone 13 Pro, l’iPhone SE 2022 e i nuovi Mac saranno in offerta al Prime Day? Non è escluso: l’anno scorso l’iPhone 12 Pro è stato messo in vendita con una piccola riduzione di prezzo, per cui siamo fiduciosi che anche quest’anno i top di gamma Apple siano in offerta per l’occasione.

Prime Day 2022, Apple: come ottenere le migliori offerte

Al momento non possiamo prevedere quali saranno i prezzi dei prodotti Apple e le offerte Prime Day. Per farci un’idea possiamo dare un’occhiata alle offerte dell’anno scorso. Al Prime Day 2021 l’iPhone 12, originariamente venduto su Amazon a 989 euro, è stato messo in vendita a 789 euro, mentre l’iPhone 12 mini da 889 euro è passato a 719 euro. Anche gli AirPods Pro hanno ottenuto un calo di prezzo, permettendo agli utenti di risparmiare dai 60 ai 100 euro.

Per ottenere le migliori offerte Apple al Prime Day 2022 bisogna essere clienti Amazon Prime. L’abbonamento costa 36 euro all’anno o 3,99 euro al mese e permette di avere accesso a tantissimi vantaggi e servizi. Chi si iscrive per la prima volta usufruisce della prova gratuita di 30 giorni. L’Amazon Prime Day può quindi essere l’occasione perfetta per approfittare di questo vantaggio, mettendo le mani su dispositivi Apple in offerta senza pagare Prime.

Iscriviti a Prime e usalo gratis per 30 giorni

Una volta iscritti a Prime e fatto l’accesso all’account, un consiglio per fare affari al Prime Day è quello di mettere già nel carrello o salvare i prodotti che vi piacciono e che vorreste acquistare in sconto, in modo da restare informati sui movimenti di prezzo. In alternativa potete creare una lista dei desideri e Amazon vi avviserà se gli articoli verranno messi in offerta al Prime Day.

Nell’attesa, ecco iPhone e altri prodotti Apple al miglior prezzo su Amazon.it in questo momento.

Iscriviti a Money.it