AEHRA: svelate le prime immagini del nuovo SUV elettrico

Marco Lasala

21 Settembre 2022 - 12:06

condividi

I primi esemplari del SUV elettrico prodotto dalla AEHRA saranno consegnati a partire dal 2025.

AHERA è un nuovo brand italiano specializzato nella produzione di auto elettriche di fascia elevata. La sua prima auto prodotta sarà un SUV elettrico dotato di una tecnologia all’avanguardia.

I primi esemplari del SUV elettrico prodotto dalla AEHRA saranno consegnati a partire dal 2025.

Sarà ufficialmente presentato nel mese di ottobre lo Sport Utility Vehicle sarà dotato di una tecnologia innovativa, con sbalzi ridotti e un abitacolo spazioso.

AEHRA è una startup italiana con sede a Milano.

AEHRA AEHRA SUV

Filippo Perini, Head of Design di AEHRA: “AEHRA è nata con l’obiettivo di esprimere, come mai prima d’ora, tutte le potenzialità del design che la tecnologia di avanguardia dei veicoli elettrici oggi offre. Il primo modello di SUV di AEHRA coniuga l’ineguagliabile eleganza del design italiano con il meglio dei materiali e dell’ingegneria globali, per portare un cambio di paradigma nell’esperienza del cliente”.

Hazim Nada, Co-founder, Presidente e CEO di AEHRA: “L’anteprima delle immagini del primo modello di AEHRA, a distanza di soli quattro mesi dal lancio dell’azienda, testimonia il forte impegno nel rimanere concentrati sulla nostra ambiziosa strategia di trasformare l’ecosistema della mobilità elettrica con auto caratterizzate da un design emozionale e dotate di un’efficienza aerodinamica superiore. Adesso non vediamo l’ora di svelare il design integrale e il nome dell’auto in Ottobre”.

AEHRA AEHRA SUV

Grazie anche ai finanziamenti privati, il brand italiano ha stabilito una tabella di marcia chiara, tra gli obiettivi prefissati nel suo modello di business rientra la commercializzazione della sua intera gamma su alcuni mercati chiave tra cui oltre l’Europa anche la Cina, il Nord America e gli Stati Arabi del Golfo, il tutto a partire dal 2025.

AEHRA presenterà la sua berlina elettrica a febbraio 2023.

Argomenti

# SUV

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Iscriviti a Money.it