Home > Altro > Archivio > Wind infostrada: adsl bloccata in tutta Italia, rete collassata

Wind infostrada: adsl bloccata in tutta Italia, rete collassata

venerdì 13 giugno 2014, di admin

I clienti ADSL del gestore Wind Infostrada stanno avendo grandi problemi con la connessione adsl a partire da stamattina. I disagi perdurano da diverse ore e sembrano legati all’intero territorio nazionale.

Collassato anche il servizio clienti (155 e 159) e preso d’assalto l’account twitter di infostrada da centinaia di messaggi di protesta, eccone alcuni:

Al momento nessuna informazione dal gestore sul ripristino dei servizi.

Aggiornamento 12:09: in questo momento a Roma in zona Pontelungo l’Adsl funziona regolarmente da alcuni minuti. In altre zone di Roma ci risulta ancora non funzionante.

Aggiornamento 12:16: inizia a rispondere su Twitter anche il servizio clienti, evidentemente erano senza internet anche loro!

Aggiornamento 13:55: Wind Infostrada lancia un tweet di scuse confermando che i disagi persistono e tecnici sono al lavoro.

Messaggi

  • Da me a Roma ancora nessun segno di vita, né ADSL e né telefono

  • A Prato alle 13.18 tutto morto.

  • A Modena neanche uno straccio di connessione. 13:34

  • Adesso o Infostrada cala le tariffe o lo saluto volentieri.

  • Eh! immaginavo! io ho pure ripristinato le impostazioni dell’iphone e invece la rete è in crash!

    comunque Infostrada FA SCHIFO! da 12 anni ce l’ho a casa e internet non mi arriva per settimane!!!!! ovvio che non può arrivare a tutti e in modo costante il segnale adsl se si affitta la rete su telecom....questi qua lo dirigono come vogliono loro! "E IO PAAAGO!!!" -_-

  • oltre adsl non funzionano neanche telefonate ed sms da cellulari wind...uffffffffffffffff

  • A milano cellulari bloccati, zero connessione, zero chiamate!
    Attendo delle scuse reali, con promozioni da urlo non parole!
    Altrimenti tanti cari saluti!!!

  • Curioso dalla rete mobile riesco a chiamare ma non ricevo chiamate in ingresso, oltre logicamente alla linea dati ko. Venerdi 13 colpisce ancora, ma sti poveri sistemisti che staranno bestemmiando lasciateli in pace non vorrei essere nei loro pabnni.

Un messaggio, un commento?

moderato a priori

Questo forum è moderato a priori: il tuo contributo apparirà solo dopo essere stato approvato da un amministratore del sito.

Chi sei?
I tuoi messaggi

Questo form accetta scorciatoie di SPIP [->url] {{bold}} {italic} <quote> <code> e il codice HTML <q> <del> <ins>. Per creare un paragrafo lasciate semplicemente una riga vuota.