Il nuovo WWE 2K15 promette di appassionare gli amanti del genere sulle piattaforme Playstation e Xbox ed ora anche su PC Windows: novità, grafica, gameplay.
WWE 2K15 disponibile sulle piattaforme Playstation 3 e 4 ed Xbox 360 e One; ora approda - per la gioia degli amanti del wrestling - anche su PC Windows dal 28 aprile 2015.
Nuovo WWE 2K15: gli amanti del wrestling impazziranno
Era da tempo che non usciva un “picchiaduro” wrestling su PC e gli amanti del genere non possono che approfittare dell’occasione.
Il team 2K games, affiancato a Visual Concepts, regala un’esperienza per decine e decine di ore fra incontri casuali, storyline, modalità più articolate e, soprattutto, l’editor.
Nell’offerta ci sono i celebri lottatori del calibro di Sting e Hulk Hogan, che appasioneranno gli utenti in scontri memorabili.
Nuovo WWE 2K15: gameplay ancorato al passato
Il gameplay rimane ancorato a quello visto nei precedenti capitoli WWE,
anche se ora si cerca di coinvolgere maggiormente gli stick analogici, mettendo in campo una selezione di quick time event e ricorrendo al trigger per le contromosse.
L’azione è comunque abbastanza lenta come da tradizione WWE, con i colpi che a volte lasciano l’avversario svenuto a terra forse anche più del dovuto.
Svenire in seguito ad un semplice body slam o addirittura ad una combo di pugni non convince e si allontana un po’ troppo dalla realtà coreografica del wrestling.
Sui contenuti invece si può stare tranquilli con il nuovo WWE 2K1 che si pone come un episodio solido della serie .
Previste due distinte story line per la modalità 2K Showcase - la carriera e il WWE Universe - in cui si vestono i panni di Vince McMahon e si gestiscono gli show da tutti i punti di vista, che si tratti di match, faide, turn ed eventi.
Nuovo WWE 2K15: grafica e tecnica
I personaggi che rappresentano senza dubbio una componente importante del titolo sono realizzati in modo soddisfacente.
Anche se non siamo di fronte ad una grafica next-gen dovuta anche alla diffusione di WWE 2K15 su diverse piattaforme.
Su PC ovviamente è possibile settare regolazioni extra per l’anti-aliasing, la composizione del pubblico e la qualità globale, ma tutto resta molto simile a quella vista su PlayStation 4 e Xbox One, incluso il frame rate a 60 fps.
Il sistema di illuminazione e l’effettistica potevano essere sistemati un po’ meglio, apparendo obsoleti in tantissimi frangenti e dando un’idea di vuoto e di finto.
Ecco l’anteprima video del nuovo Nuovo WWE 2K15
© RIPRODUZIONE RISERVATA