Vodafone Happy Black: vantaggi, prezzo e come funziona

Vodafone Happy Black è arrivato: ecco come funziona il nuovo programma a premi di Vodafone, tutti i vantaggi, come partecipare e quanto costa.

Vodafone Happy Black: vantaggi, prezzo e come funziona

Vodafone Happy Black è arrivato ufficialmente: si tratta del nuovo programma a premi dell’operatore rosso pensato per accostarsi e sostituire Vodafone Happy, che ha da poco terminato il suo ciclo per quest’anni con il riscatto dei premi previsti nel catalogo 2018-2019.

Vodafone Happy Black esattamente come il precedente è riservato a tutti i clienti Vodafone mobile e si distingue rispetto alla precedente versione per essere a pagamento: ogni giorno è un Black Friday, è questo lo slogan lanciato per l’iniziativa che prevede (a scelta dell’utente) di iscriversi al servizio al prezzo di 1,99 euro al mese (ma fino al 30 aprile è possibile provarlo per un mese gratis). Ecco come iscriversi, i vantaggi e come funziona.

Non sei un cliente Vodafone? Allora consulta anche Passa a Vodafone: le offerte migliori di aprile 2019

Vodafone Happy Black: prezzo, come attivarlo

Cosa cambia sottoscrivendo Vodafone Happy Black? Il dettaglio essenziale è la presenza di giga senza limiti per tutte le app di mappe, non consumando alcun giga navigando attraverso il GPS.

Non solo: ogni mese si ha diritto a diversi vantaggi attraverso gli esclusivi partner dell’iniziativa. Tanti sconti e offerte speciali per diverse categorie come tempo libero, intrattenimento, viaggi e shopping.

Per attivare il servizio e aderire all’iniziativa basta scaricare MyVodafone, l’app ufficiale disponibile per iOS e Android e riservata ai clienti dell’operatore. Attraverso l’applicazione è possibile consultare i dettagli della propria offerta, consultare i contatori per giga e minuti, ricaricare e sfruttare tutti i vantaggi di Vodafone Happy Black.

All’interno della sezione Vodafone Happy, la stessa dove è possibile sfruttare gli omaggi previsti dall’Happy Friday ogni venerdì, è ora presente la voce apposita Happy Black: cliccandoci verrà aperta una schermata di riferimento e attivata la possibilità di iscrizione attraverso il pulsante Attiva subito. L’addebito di 1,99 euro avverrà automaticamente su credito residuo.

Vodafone Happy Black: vantaggi

Prima di iscriversi è possibile farsi un’idea di tutti i vantaggi di Vodafone Happy Black nell’apposita sezione del sito ufficiale. Qui infatti troviamo i diversi brand coinvolti con tutti gli sconti previsti e i vantaggi. Ad esempio:

  • UCI Cinema, ingresso 2x1 dal lunedì alla domenica;
  • Infinity, 6 mesi di cinema e serie TV gratis;
  • Tidal, 6 mesi di abbonamento premium per ascoltare musica in streaming;
  • Now TV, 6 mesi del pacchetto serie TV a solo 5 euro al mese (invece di 9,99 euro);
  • Booking, rimborsi e vantaggi per chi prenota con la piattaforma;
  • enistation+, 5 euro al mese di risparmio sui rifornimenti benzina e diesel;
  • Alitalia, sconto per viaggi in Italia e all’estero vari;
  • Privalia, 20 euro di sconto al mese;
  • Mondadori Store, 15 euro di sconto al mese;
  • Leroy Merlin, 10% di sconto al mese;
  • Europcar, 25% di sconto sui noleggi al mese;
  • Cena 2x1 in più di 400 ristoranti convenzionati;
  • 2X1 ingresso per parchi divertimento e attrazioni.

A fronte di 1,99 euro al mese quindi i vantaggi non mancano: a voi la scelta se attivare o meno il servizio e sfruttare tutti gli sconti previsti al mese.

Iscriviti alla newsletter Tecnologia per ricevere le news su Vodafone

Condividi questo post:

Trading online
in
Demo

Fai Trading Online senza rischi con un conto demo gratuito: puoi operare su Forex, Borsa, Indici, Materie prime e Criptovalute.