Video Festa del Papà 2020: i più belli da inviare su WhatsApp

Volete inviare un bel video per fare gli auguri per la Festa del Papà 2020? Ecco i video più belli e divertenti da inviare su WhatsApp il 19 marzo.

Inviare un bel video per la Festa del Papà sarà un ottimo modo per fare gli auguri in questo giorno speciale. Purtroppo data la quarantena per il coronavirus non si potranno effettuare grandi festeggiamenti e soprattutto se non si vive nella stessa casa non sarà possibile vedersi per via delle restrizioni sugli spostamenti. Proprio in questo momento di lontananza sarà un gesto molto apprezzato un messaggio di auguri su WhatsApp, un piccolo pensiero che dica «sto pensando a te».

Inviare un video di auguri per la Festa del Papà 2020 è senza dubbio una bella idea, dal momento che vi sono tantissime opzioni tra cui scegliere. Ovviamente potrete anche mandare un messaggio con una frase di auguri, che sarà senza dubbio apprezzato dal vostro dolce padre. Per aiutarvi a trovare le parole giuste o magari il video giusto per questa ricorrenza vi consigliamo di seguito alcuni video simpatici per la Festa del Papà e alcune proposte da cui potrete prendere ispirazione.

Molto divertente è un video girato da Casa Surace nel 2018 in cui si vedono padri e figli a confronto che si pongono domande «scomode».

Sarà bello anche condividere una canzone che ricordi l’importanza di questa figura, tanto importante per la vita di tutti:

Potrete altrimenti prendere spunto da un video con le citazioni di scrittori e personaggi famosi per trovare una bella frase da inviare al vostro papà.

Iscriviti alla newsletter Tecnologia

Condividi questo post:

Video Festa del Papà 2020: i più belli da inviare su WhatsApp

Trading online
in
Demo

Fai Trading Online senza rischi con un conto demo gratuito: puoi operare su Forex, Borsa, Indici, Materie prime e Criptovalute.