Video di Buona Pasqua 2020 per gli auguri: i migliori da condividere su WhatsApp

I migliori video per augurare una buona Pasqua 2020 ad amici e parenti: dai filmati divertenti a quelli per bambini, fino a quelli religiosi e commoventi per fare gli auguri su WhatsApp.

I migliori video per augurare Buona Pasqua 2020 ad amici e parenti: trovare il video giusto per celebrare le festività di Pasqua, dai filmati simpatici e divertenti a quelli più commoventi, è fondamentale se si vogliono mandare auguri originali e divertenti su WhatsApp e Facebook.

Inviare un video a tema Pasqua 2020, accompagnato dalle migliori frasi, è senza dubbio uno modo unico e speciale per far sapere ai nostri cari, lontani, che nutriamo un pensiero d’affetto per loro in questa festa così importante.

Mai come quest’anno, con una Pasqua segnata dall’emergenza coronavirus, è importante mandare un messaggio d’auguri unico e originale ai nostri cari lontani: in molti infatti si ritroveranno costretti a passare una Pasqua lontani dalle proprie famiglie, rinunciando a una tradizione consolidata tra affetto e fede.

Non bisogna essere devoti credenti per aver voglia di stare con la propria famiglia: ecco una selezione di video a tema da mandare come un pensiero speciale ai vostri affetti più cari.

Video Auguri Pasqua 2020: Grazie a lui

Il primo video che vi proponiamo è forse il più orientato al senso religioso della festa e ha protagonista proprio Gesù, visto però in maniera del tutto differente rispetto a quanto ci potremmo aspettare. Il filmato, uno dei più popolari in questo periodo di Pasqua, celebra la vita e l’importanza della fede nella nostra quotidianità.

In alternativa, simile per contenuti, c’è questa versione in italiano.

Pasqua 2020: video per bambini

Il coniglietto pasquale è senza dubbio un’icona delle festività di Pasqua, più diffuso all’estero che in Italia (dove è diventato popolare grazie all’omonima riproduzione di cioccolato della Lindt). I più piccoli potrebbero divertirsi con questa tradizionale canzone da cantare, imparando magari anche un po’ di inglese.

Altra alternativa, questa volta in italiano:

Video di Pasqua divertenti e simpatici

Spazio anche all’ironia, dove non mancano video originali e divertenti che ironizzano sul tema delle festività di Pasqua (e sulle relative abbuffate). Un esempio amarcord è uno dei primi video dei The Jackal, risalente a ben 10 anni fa.

Ci sono poi una serie di video realizzati da Casa Surace che ironizzano spaziando dalle intolleranze alimentari e sulle differenze a tavola da Nord e Sud.

Insomma, c’è l’imbarazzo della scelta. YouTube è una risorsa piena di buone idee a tema Pasqua: tanti video, dai lavoretti alle ricette, e canzoni divertenti da scegliere e selezionare per qualsiasi tipo di personalità (in modo da accontentare tutti e non offendere nessuno).

Argomenti:

YouTube Frasi Festività

Iscriviti alla newsletter

Video di Buona Pasqua 2020 per gli auguri: i migliori da condividere su WhatsApp

Trading online
in
Demo

Fai Trading Online senza rischi con un conto demo gratuito: puoi operare su Forex, Borsa, Indici, Materie prime e Criptovalute.

Money Stories