UniCredit, l’outlook di Moody’s ora è stabile. Intanto a Milano è stata inaugurata la prima filiale avveniristica con tecnologia integrata e nuove modalità di contatto con il personale.
L’outlook su UniCredit S.p.A., da parte dell’Agenzia di rating Moody’s, non è più negativo ma stabile a fronte della conferma del rating sui depositi, e del rating di lungo termine sul debito.
UniCredit, decisione Moody’s legata al debito sovrano
A comunicarlo è stata proprio Moody’s nel precisare che tale decisione riflette il cambiamento da negativo a stabile, effettuato lo scorso 14 febbraio del 2014, dell’outlook sul debito sovrano dell’Italia il cui rating da parte dell’Agenzia è ’Baa2’. Inoltre, Moody’s ha allo stesso modo rivisto a stabile l’outlook su UniCredit Leasing SpA confermandone i rating di breve e di lungo termine.
UniCredit, Progetto di Bilancio 2013 l’11 marzo
Intanto, per quel che riguarda i prossimi appuntamenti societari, in data 11 marzo del 2014 sarà rilasciato il Progetto di Bilancio ed il Bilancio Consolidato 2013 di UniCredit Spa, mentre in data 12 maggio del 2014 l’appuntamento è con la comunicazione dei dati del primo trimestre del 2014, ovverosia con la Trimestrale Consolidata al 31 marzo del 2014.
UniCredit, Assemblea Ordinaria il 13 maggio del 2014
Per l’approvazione del Bilancio 2013, l’appuntamento con l’Assemblea Ordinaria è fissato per il 13 maggio del 2014, mentre i dati semestrali, quelli al 30 giugno del 2014, saranno comunicati in data martedì 5 agosto del 2014. Già fissato anche il rilascio della terza Trimestrale, al 30 settembre del 2014, l’11 novembre del 2014.
UniCredit, tecnologia integrata e nuove modalità di contatto con il personale
UniCredit ha reso operativo il primo sportello bancario innovativo che permetterà ai clienti di fruire dei servizi in maniera ancora più semplice, rapida e rivoluzionaria. Trattasi, nello specifico, della filiale flagship che si trova a Milano in piazza Gae Aulenti. Saranno a regime ben mille, nell’arco dei prossimi tre anni, le filiali dove a regnare sarà la tecnologia integrata al servizio del cliente che, tra l’altro, potrà fruire di nuove modalità di contatto e di interazione con il personale.
© RIPRODUZIONE RISERVATA