Trony, volantino offerte Natale 2019: prendi due, uno lo paghi metà prezzo

Da Trony prendi due articoli e il meno caro lo paghi la metà: ecco le offerte del nuovo volantino valide fino al 24 dicembre, perfette per i regali di Natale 2019.

Trony, volantino offerte Natale 2019: prendi due, uno lo paghi metà prezzo

Da Trony è già tempo di regali di Natale con il nuovo volantino: le offerte della nota catena d’elettronica propongono non solo tante offerte su smartphone, Smart TV e console, ma anche una promozione speciale che permette di avere uno sconto del 50% sul secondo articolo acquistato.

L’offerta di Trony, valida fino al 24 dicembre, è semplice: prendi 2 prodotti a scelta tra quelli indicati dall’apposito bollino e il secondo acquisto viene pagato la metà rispetto al prezzo di listino. Un’offerta vantaggiosa, anche in vista dei regali di Natale 2019, che permetterà di portare a casa due articoli in promozione con un prezzo decisamente conveniente. Ecco come funziona e quali sono i prodotti compatibili.

Trony volantino Natale 2019: come funziona l’offerta e limitazioni

Per approfittare dell’offerta ci sarà tempo fino alla vigilia di Natale, ma Trony pone alcune limitazioni precise che è meglio conoscere prima di effettuare il proprio acquisto.

Prima di tutto la disponibilità: oltre agli articoli indicati dal volantino recandosi in uno dei punti vendita sparsi sul territorio italiano si avranno maggiori disponibilità data dalla presenza di tanti altri prodotti in sconto in aggiunta a quelli presenti all’interno del pieghevole pubblicitario.

Basta aguzzare la vista e cercare il bollino reclamante l’offerta, prestando però attenzione anche alle limitazioni dell’offerta. Nel dettaglio Trony indica come invalidanti per lo sconto del 50% sul secondo articolo tutti gli abbinamenti che prevedono 2 smartphone, 2 iRobot, 2 prodotti di informatica, 2 console ecc.

Non sono validi nemmeno abbinamenti come 1 smartphone + 1 prodotto informatica (come PC), 1 console + 1 smartphone, 1 console + 1 prodotto d’informatica. Facendo un ragionamento rapido, l’abbinamento più utile arriva a essere quello su un elettrodomestico (tra frigoriferi, lavastoviglie e lavatrici) che possono essere messi in abbinamento con smartphone e altri articoli ottenendo un prezzo finale scontato (sull’articolo meno caro).

Trony volantino Natale 2019: offerte Smartphone, console e Smart TV

Nonostante i limiti dell’offerta, che escludono anche tutti i prodotti a marchio Apple, l’offerta in questione si applica su tantissimi device che (studiando l’abbinamento giusto) possono essere portati a casa a metà prezzo.

Qualche esempio? Samsung Galaxy Note 10 e Note 10+, che vengono scontati in caso a 489,50 euro e 564,50 euro. Non mancano anche le console, con PS4 offerta a 229 euro con due Dualshock e God of War (-34%) mentre per la promo al -50% resta valido lo sconto su Xbox One S 1TB con preinstallato Star Wars: Jedi Fallen Order a 124,99 euro.

Prezzi da non perdere anche per il mondo delle Smart TV, in particolare gli schermi OLED di LG se abbinati con l’offerta -50% potrebbero arrivare a costare 799,50 euro (55 pollici) e 1.149,50 euro (65 pollici). Prezzi ancora più convenienti se si scende alla gamma LED UHD 4K di Samsung, con il 55 pollici che scende a 249,50 euro.

Per chi vuole pagare a rate inoltre si sottolinea la possibilità di finanziamento tasso zero in 10 o 20 rate (Agos e Findomestic).

Iscriviti alla newsletter Tecnologia

Condividi questo post:

Trading online
in
Demo

Fai Trading Online senza rischi con un conto demo gratuito: puoi operare su Forex, Borsa, Indici, Materie prime e Criptovalute.

\ \