The Game Awards 2019 in diretta streaming: orario e come vederli dall’Italia

The Game Awards 2019: ecco come vederli in diretta streaming, l’orario per la diretta italiana e tutti i link utili per seguire gli Oscar dei videogame. Quali giochi saranno annunciati?

The Game Awards 2019 in diretta streaming: orario e come vederli dall'Italia

The Game Awards 2019 in diretta streaming: come vedere dall’Italia gli oscar dei videogiochi live da Los Angeles. L’evento assegna gli Oscar dei videogiochi premiando i titoli più importanti dell’anno, accompagnato da diversi annunci e sorprese. A che ora seguirli e dove guardare la diretta online?

La cerimonia si terrà questa notte, nella tarda serata tra il 12 e il 13 dicembre alle 2:30 del mattino (orario italiano), quando ci si collegherà in diretta al Microsoft Theatre di Los Angeles.

L’evento, qui trovate tutte le nomination di quest’anno, vedrà protagonisti alcuni dei giochi più apprezzati del 2019: da Death Stranding, per PS4, a Super Smash Bros Ultimate per Switch e molto altro. A condurre la serata ci sarà il giornalista canadese Geoff Keighley. Ecco come seguire la premiazione.

The Game Awards 2019, diretta streaming: orario, dove vedere la cerimonia?

I The Game Awards 2019 saranno saranno visibili dall’Italia in diverse modalità: la prima è collegandosi al sito ufficiale dedicato alla manifestazione, dove dovrebbe apparire il player dedicato.

La diretta non poteva non essere ospitata anche su Twitch, la piattaforma streaming di Amazon dedicata ai videogiochi, e YouTube attraverso l’apposito canale (tutti i link utili li trovate sul sito ufficiale).

Per comodità, vi lasciamo il link ufficiale alla diretta sul tubo direttamente qui sotto.

The Game Awards 2019 in streaming: quali giochi saranno annunciati?

Resident Evil 3, che era tra i nomi favoriti per il debutto sul palco dei TGA 2019, è stato annunciato pochi giorni fa con una mossa a sorpresa da parte di Capcom.

Durante la cerimonia dovrebbero essere annunciati ben 15 nuovi giochi: in molti sperano in un annuncio finale per il nuovo Crash Bandicoot Worlds, a lungo vociferato nelle ultime settimane e che potrebbe essere presentato proprio durante questa prestigiosa cornice. Altri rumors si concentrano su un nuovo gioco di Batman, dal titolo ipotetico Legacy, mentre le ipotesi più fantasiose vedono protagonista RockStar e il suo GTA VI (anche se quest’ultima possibilità sembra essere la meno probabile).

Non ci resta che attendere e fare nottata per scoprire non solo i premi assegnati ma anche tutte le importanti novità per il 2020 del mondo gaming.

Iscriviti alla newsletter Tecnologia per ricevere le news su Streaming

Condividi questo post:

Trading online
in
Demo

Fai Trading Online senza rischi con un conto demo gratuito: puoi operare su Forex, Borsa, Indici, Materie prime e Criptovalute.