TIM Vision: come vedere Serie A e Champions League in streaming

Come vedere la Serie A e la Champions League in streaming su TIM Vision: costi, partite incluse, offerta e canali Sky disponibili.

TIM Vision: come vedere Serie A e Champions League in streaming

Vuoi vedere la Serie A e la Champions League in streaming su TIM Vision? Quest’anno si può: la stagione 2019-2020 offrirà a tutti gli abbonati alla piattaforma digitale di TIM l’offerta calcio, dall’intrattenimento alle partite fino all’informazione grazie all’accordo raggiunto con Sky Italia.

TIM Vision trasmetterà in streaming la nuova stagione della serie A e le partite della Champions League, accanto ai canali Sky Italia e Now TV. TIM Vision si arricchirà con la programmazione Sky Sport con inclusi i pacchetti di Sky Arte e Sky Uno.

Ecco tutti i dettagli su come guardare in streaming la Serie A e la Champions League su TIM Vision.

Leggi anche Serie A in diretta streaming: come vedere le partite sul web senza Sky

TIM Vision: Serie A e Champions League in streaming

Per guardare la Serie A e la Champions League in streaming su TIM Vision grazie all’accordo raggiunto con Sky non bisogna fare altro che sottoscrivere l’abbonamento a NOW TV, il servizio streaming ufficiale per chi non ha Sky.

Attraverso l’accordo speciale stipulato da TIM e Sky gli utenti potranno sottoscrivere il pacchetto Sport di Now TV da guardare però direttamente su TIM Vision. Il prezzo del ticket è di 29,99 euro al mese, a cui va aggiunto l’eventuale canone da 5 euro al mese previsto dalla piattaforma (eventualmente gratuita se si è abbonati o clienti TIM per quanto riguarda la linea fissa e mobile).

Attraverso TIM Vision sarà possibile quindi guardare in streaming le partite della Serie A, a eccezione di quelle concesse in esclusiva a DAZN, e la Champions League comodamente da computer, app e Smart TV senza dover ricorrere necessariamente a un abbonamento a parte o iscriversi su un’altra piattaforma.

In forma del tutto gratuita, inclusi nel normale abbonamento a 5 euro, ci sono le serie TV in esclusiva TIM Vision (come Skam Italia, Killing Eve e The Handmaid’s Tale) e quattro canali Sky Italia come Sky Sport24 e Sky TG24, Sky Arte e Sky Uno (che trasmette alcuni programmi di successo, da X-Factor a Masterchef).

Non è tuttavia possibile sottoscrivere tramite TIM Vision altri pacchetti inclusi in Now TV, come quello per cinema e serie TV (bisognerà quindi accontentarsi del pacchetto calcio o in alternativa iscriversi all’altra piattaforma).

L’accordo prevede, oltre ai quattro canali visibili da tutti, anche la commercializzazione dell’offerta NOW TV – Ticket Sport. Tramite l’app di Now TV gli utenti potranno sottoscrivere su TIM Vision questo specifico pacchetto che permetterà la visione degli eventi sportivi di grande rilevanza: Champions League e Europa League, 7 partite su 10 in esclusiva della Serie A TIM, quelle per le quali Sky ha i diritti, una selezione delle partite di Premier League e di Bundesliga, gli eventi motoristici con le emozioni della Formula 1, la MotoGP, la Moto 2 e 3 e la World Superbike. Un pacchetto completo che prevede anche i tornei degli ATP Masters 1000, Wimbledon, alcuni tornei delle serie ATP World Tour 500 e 250, il Mondiale di basket FIBA 2019, l’NBA, una selezione di rugby internazionale, l’atletica leggera nella IAAF Diamond League e il World Wrestling Entertainment.

L’accordo prevede anche la commercializzazione dell’offerta NOW TV - Ticket Sport, che contiene eventi come la UEFA Champions League ed UEFA Europa League, oltre a sette partite su dieci per ogni turno di Serie A, la Premier League e Bundesliga e gli eventi motoristici più importanti di Formula 1 e MotoGP. Di recente Sky ha anche ampliato l’accordo per la copertura dei tornei di tennis, mentre dallo scorso anno ha fatto il suo debutto un canale dedicato interamente all’NBA. Il tutto è completato anche dagli eventi settimanali della WWE.

Gli utenti TIM Vision saranno in grado di sottoscrivere l’abbonamento tramite un’applicazione dedicata. Il prezzo del ticket Sport è di 29,99 Euro al mese.

Nella relazione trimestrale il CDA di TIM ha reso noto che l’accordo con Sky "pone fine ad una disputata contrattuale nata alcuni anni fa e dà a TIM la possibilità di commercializzare l’offerta NOWTV-TicketSport. Questo tassello importante consentirà la realizzazione di un pacchetto di offerta TimVision che aggregherà e distribuirà anche i contenuti degli altri partner di Tim: Discovery, Mediaset, Netflix, Amazon Prime ed Eurosport”.

Iscriviti alla newsletter Tecnologia per ricevere le news su TIM

Condividi questo post:

Trading online
in
Demo

Fai Trading Online senza rischi con un conto demo gratuito: puoi operare su Forex, Borsa, Indici, Materie prime e Criptovalute.