TIM Vision, come vedere Serie A e Champions League: prezzi e offerte

Martino Grassi

02/07/2021

08/07/2021 - 15:05

condividi

Come vedere la Serie A e la Champions League in streaming su TIM Vision: le offerte e i prezzi.

TIM Vision, come vedere Serie A e Champions League: prezzi e offerte

Come vedere la Serie A e la Champions League su Tim Vision? Grandi novità per guardare le prossime stagioni calcistiche a partire da questo mese: Tim ha infatti siglato degli accordi con altre aziende che permettono di avere sulla sua piattaforma di streaming diverse proposte per il calcio e lo sport.

Grazie alla partnership con DAZN, che detiene i diritti fino al 2024, sarà possibile vedere la Serie A, mentre con l’accordo con Mediaset Infinity potrà trasmettere la Champions Legue, ma vediamo quali sono le offerte e i prezzi per i clienti e non.

Come vedere la Serie A e la Champions su Tim Vision: prezzi e offerte

La Serie A e la Champions League potranno essere viste anche su Tim Vision grazie agli accordi che l’azienda ha siglato con DAZN e Mediaset Infinity. Le offerte sono riservate ai clienti Tim, mentre gli altri dovranno attivare, oltre al piano scelto, anche una linea internet Tim con Fibra fino a un giga. Ma vediamo quali sono le promozioni, comprensive anche del Tim Vision Box, e i prezzi:

  • TIMVision + DAZN + la UEFA Champions League di Infinity+: gratuito fino al 31 agosto 2021, da settembre prezzo di 19,99 euro al mese per 12 mesi a cui i non clienti devono sommare 29,90 euro al mese per la Fibra;
  • TIMVision + DAZN + Disney+ e la UEFA Champions League di Infinity+: gratuito fino al 31 agosto 2021, a partire da settembre ad un costo di 24,99 euro al mese per 12 mesi;
  • TIMVision + DAZN + Netflix + la UEFA Champions League di Infinity+: a 10 euro al mese fino al 31 agosto 2021, poi a 29,99 euro;
  • TIMVision + DAZN + Disney+, Netflix + la UEFA Champions League di Infinity+: 10 Euro fino al 31 agosto 2021 poi a 34,99 euro al mese per 12 mesi.

C’è poi anche una quinta offerta che include il Pass Sport di Now con cui non si potrà vedere tutta la Serie A, ma solo tre gare di Serie A, la Champions League e l’Europa League ad un prezzo di 14,99 euro al mese.

Iscriviti a Money.it