TIM Vinci Sanremo 2020: biglietti in palio, come partecipare

Matteo Novelli

21 Gennaio 2020 - 17:52

condividi

TIM mette in palio i biglietti di Sanremo 2020 con un concorso rivolto ai clienti di rete fissa e mobile: ecco come partecipare.

TIM Vinci Sanremo 2020: biglietti in palio, come partecipare

Vuoi vincere i biglietti di Sanremo 2020? Con TIM è possibile: in palio con l’operatore telefonico italiano, tra i maggiori partner della settantesima edizione del festival, la possibilità di vincere un biglietto per una delle serate dal 4 all’8 febbraio 2020. Come partecipare al concorso?

Semplice, con TIM Party: i clienti TIM che possiedono un piano tariffario voce più dati possono affidarsi al programma a premi dell’operatore blu per ottenere i costosi biglietti del Festival di Sanremo 2020, da seguire direttamente dalle poltrone del Teatro Ariston.

Sei cliente TIM, o stai pensando di cambiare operatore, e vuoi avere una chance di essere tra i fortunati vincitori del concorso? Ecco tutto quello che devi sapere.

Vinci Sanremo 2020 con TIM: come funziona il concorso

Il concorso prende un nome decisamente poco equivocabile: “Vinci Sanremo 2020 con TIM Party” e sarà valido fino al 26 gennaio 2020.

La modalità di partecipazione è piuttosto semplice: attraverso il meccanismo dell’instant win sarà possibile vincere ogni giorno 4 accrediti nel settore galleria al Teatro Ariston per 2 persone. L’accredito permetterà di accedere a una delle quattro serate del Festival di Sanremo 2020, che cadranno da martedì 4 a venerdì 7 febbraio, comprensivi di viaggio e pernottamento in hotel (a essere esclusa sarà quindi la sola serata finale).

Come partecipare? Semplice: se siete clienti TIM potete accedere all’area riservata di TIM Party e quindi alla pagina dedicata al concorso. Inserite nome, cognome, email e accettate il regolamento.

Le chance cambieranno a seconda del tempo trascorso in TIM come clienti:

  • nuovi clienti (attivi da massimo 12 mesi), una chance di vittoria;
  • clienti TIM attivi da oltre 12 mesi e fino a 5 anno, due chance di vittoria;
  • clienti TIM attivi da più di 5 anni, tre chance di vittoria;
  • clienti TIM di rete fissa e mobile entrambe a loro nome, cinque chance di vittoria.

Si può partecipare ogni giorno e per quante volte indicato dalla leggenda che vi abbiamo riportato qui sopra. Essendo il concorso in modalità instant win, si visualizzerà immediatamente il risultato associato alla propria linea. Se siete fortunati, potrete partecipare al Festival di Sanremo 2020 con una seduta di tutto rispetto. Tentar non nuoce.

Argomenti

# TIM

Iscriviti a Money.it