Biglietti Sanremo 2020: prezzi e come acquistarli

Quanto costano e come comprare i biglietti per il Festival di Sanremo 2020: prezzi, modalità di acquisto dei titoli singoli e degli abbonamenti dal 4 all’8 febbraio.

Biglietti Sanremo 2020: prezzi e come acquistarli

La corsa ai biglietti per il Festival di Sanremo 2020 è partita. La possibilità di acquistare l’abbonamento per il Teatro Ariston dal 4 all’8 febbraio e vedere il 70° Festival della Canzone Italiana dal vivo è iniziata l’8 gennaio e si è conclusa lo stesso giorno nell’arco di cinque ore.

Come precisato anche sul sito ufficiale della biglietteria di Sanremo 70, non è più possibile richiedere online gli abbonamenti. Per quanto riguarda la vendita dei biglietti singoli, la data d’uscita e tutte le informazioni utili vengono pubblicate sul sito internet di Sanremo 2020 e su Biglietteria Festival.

Ecco tutte le cose da sapere su disponibilità e prezzi dei biglietti per i posti in galleria e in platea, e come acquistarli.

Sanremo 2020: come acquistare i biglietti

I biglietti per assistere dal vivo alla 70^ edizione del Festival di Sanremo, in onda dal 4 all’8 febbraio 2020, sono stati disponibili in prevendita l’8 gennaio dalle 9.00 alle 14.00 sul sito ufficiale.

La richiesta riguardava solo gli abbonamenti per il Teatro Ariston per tutte le serate della kermesse. Per acquistarli bastava andare sul sito e procedere con la richiesta di prenotazione compilando la scheda con i propri dati anagrafici e allegando il documento di identità dell’intestatario dell’abbonamento. Questo è nominativo, per cui bisognerà presentare un documento d’identità all’ingresso del teatro.

I biglietti singoli per il Festival di Sanremo 2020, invece, non sono ancora in vendita sul sito. Per quanto riguarda l’acquisto dei biglietti singoli, le date a disposizione saranno a ridosso dell’inizio del Festival e saranno annunciate prossimamente. Se non volete perdere l’occasione di accaparrarvi i biglietti per Sanremo vi consigliamo di tenere d’occhio il sito biglietteriafestival.com.

L’unico modo per acquistare biglietti o abbonamenti per il Festival di Sanremo, infatti, è fare una richiesta al sito ufficiale della biglietteria. Per quanto riguarda i posti, questi vengono assegnati I posti per gli spettatori sono assegnati dalla biglietteria online sulla base dell’ordine di registrazione e nei settori assegnati da Rai.

Chi volesse avere informazioni sulla disponibilità dei biglietti per Sanremo può visitare il sito indicato sopra o contattare il numero 018 4591008 (tutti i giorni dalle ore 9.00 alle ore 12.00 e dalle ore 15.00 alle ore 19.00).

Prezzi biglietti Festival di Sanremo 2020

Vediamo ora quanto costano i biglietti per il Festival di Sanremo. I prezzi sono rimasti identici allo scorso anno e variano a seconda del posto scelto e delle serate.

Il costo dell’abbonamento all’Ariston per tutte e 5 le serate di Sanremo 2020 è di 672 euro per la galleria e di 1.290 euro per la platea. Il prezzo del biglietto singolo per le serate di martedì 4, mercoledì 5, giovedì 6 e venerdì 7 è di 100 euro per la galleria e 180 euro per la platea.

Il biglietto per assistere alla serata finale, in cui si proclamerà il vincitore di Sanremo 2020, costa invece 320 euro in galleria e 660 euro in platea. Le persone disabili e il loro accompagnatore entrano gratis ma devono fare comunque la richiesta online.

Iscriviti alla newsletter Altre Rubriche

Condividi questo post:

Trading online
in
Demo

Fai Trading Online senza rischi con un conto demo gratuito: puoi operare su Forex, Borsa, Indici, Materie prime e Criptovalute.