TIM Mondo Netflix: quanto costa e come funziona l’offerta

Come funziona TIM Mondo Netflix, l’offerta che permette di avere Netflix e TIM Vision a un unico prezzo: ecco quanto costa e come attivare la promozione.

TIM Mondo Netflix: quanto costa e come funziona l'offerta

Si chiama TIM Mondo Netflix ed è la nuova offerta per vedere serie TV e film in streaming pensata dall’operatore italiano: a un prezzo vantaggioso è possibile avere incluso l’abbonamento Netflix e TIM VISION Plus con decoder incluso. Quanto costa e come funziona?

L’offerta TIM Mondo Netflix parte oggi 27 maggio 2020 ed è riservata agli abbonati TIM di linea fissa, ovvero tutti coloro che hanno all’attivo un piano tariffario per l’ADSL e la Fibra TIM.

Il vantaggio di TIM Mondo Netflix consiste nell’avere incluso in un abbonamento unico sia il catalogo del colosso streaming sia i contenuti esclusivi detenuti da TIM VISION, tra cui figurano film e produzioni in esclusiva italiana (come The Handmaid’s Tale e Killing Eve). Ecco com’è strutturata l’offerta.

TIM Mondo Netflix: prezzo, vantaggi e come attivare l’offerta

TIM Mondo Netflix è strutturata in questo modo: nell’offerta sono compresi il piano Standard di Netflix, che normalmente ha un costo di 11,99 euro al mese, TIM VISION Plus, disponibile a 5 euro al mese, e il decoder TIM VISION Box (il cui noleggio costa 3 euro al mese) a 12,99 euro al mese (contro i 19,99 euro previsti sommando il prezzo di tutti i contenuti).

Il piano Standard di Netflix è l’ideale se si vuole usufruire della visione in Full HD dei contenuti fino a due schermi contemporaneamente: nel caso si fosse più interessati al piano Premium, dal costo di 15,99 euro al mese, è possibile attivarlo sempre con la stessa offerta aggiungendo 4 euro al mese in più portando i costi di TIM Mondo Netflix a 16,99 euro al mese.

Qualsiasi configurazione scegliate per il vostro account Netflix, avrete modo di aggiornare contestualmente il vostro abbonamento anche una volta sottoscritto l’offerta, con annessa differenza di prezzo al momento del pagamento.

Attenzione: il prezzo indicato fa parte di un’offerta lancio che sarà possibile sottoscrivere entro fine luglio 2020. Il canone mensile verrà automaticamente addebitato all’interno del propria bolletta e la promozione sarà integrabile, con una somma dei costi, con Mondo Disney+ (qualora l’aveste già attivata in precedenza). L’offerta è attivabile anche se si dispone già di un abbonamento Netflix attivo: per attivare e consultare i dettagli completi vi invitiamo a consultare questa pagina.

Argomenti:

TIM Netflix Streaming

Iscriviti alla newsletter

Trading online
in
Demo

Fai Trading Online senza rischi con un conto demo gratuito: puoi operare su Forex, Borsa, Indici, Materie prime e Criptovalute.

Money Stories