Offerta Disney+ a 3 euro al mese con TIM: come attivare

Matteo Novelli

23 Marzo 2020 - 10:48

condividi

Disney+ in offerta con TIM Vision: ecco come avere il servizio streaming in sconto con TIMVISION Plus a solo 3 euro al mese. Come attivare la promozione.

Offerta Disney+ a 3 euro al mese con TIM: come attivare

Disney+ è arrivato e con TIM è possibile averlo con un’offerta speciale: solo 3 euro al mese per avere l’intero catalogo streaming del colosso americano unito ai contenuti della piattaforma TIMVISION Plus. Come attivare la promozione e quali sono le condizioni da rispettare per avere Disney+ a un prezzo scontato?

TIM aveva già annunciato la propria partnership con Disney+ mesi fa ma i dettagli dell’offerta che unisce i due servizi streaming sono arrivati solo ora, all’indomani dal debutto italiano dell’attesa piattaforma Disney.

La promozione, denominata “Mondo Disney+” è riservata agli abbonati alla linea fissa TIM (che comprende solitamente Fibra e ADSL e telefono fisso) e sarà attivabile secondo alcune precise modalità.

Offerta Disney+ con TIM: come attivare a 3 euro al mese

L’offerta che unisce Disney+ e TIMVISION Plus è valida dal 24 marzo, giorno di uscita della piattaforma Disney in Italia, fino al 24 maggio 2020.

L’offerta permette di avere uno sconto su entrambi i servizi: il costo normale di 11,99 euro al mese (che comprende 5 euro per TIMVISION PLUS e i 6,99 euro di Disney) viene ridotto attraverso diverse modalità:

  • i primi tre mesi sono gratuiti;
  • dal quarto mese in poi si avranno sia TIMVISION PLUS che Disney Plus con uno sconto di 8,99 euro al mese, pagando quindi solo 3 euro al mese.

La promozione sarà attivabile dai clienti TIM di linea fissa attraverso la pagina ufficiale disponibile online, all’interno dei negozi TIM o contattando il 187 o attraverso TIMVISION BOX.

Il canone d’abbonamento verrà aggiunto direttamente in bolletta accanto al normale prezzo pattuito dal vostro piano tariffario.

Se avete già attivato l’offerta annuale o mensile proposta da Disney Plus non disperate: potete contattare TIM e chiedere di usufruire anche della promozione che include TIM Plus disattivando quando sottoscritto precedentemente.

Argomenti

# TIM
# App

Iscriviti a Money.it