Sky Calcio a 9 euro? Il trucco per avere Serie A e B nel pacchetto

L’offerta Sky a 9 euro non include Sky Calcio? C’è un modo per averlo gratis per 3 mesi: ecco i dettagli dell’offerta e come attivare l’abbonamento.

Sky Calcio a 9 euro? Il trucco per avere Serie A e B nel pacchetto

Sky offre la possibilità di abbonarsi ai pacchetti Cinema e Sport a soli 9 euro per 6 settimane. Si tratta di un’offerta per i nuovi clienti che permette di provare la famosa pay-tv per il primo mese e mezzo e poi decidere se abbonarsi definitivamente oppure no.

Il problema è che Prova Sky a 9 euro non include i canali Sky Calcio su cui vedere Serie A Tim, Serie B, qualificazioni ai Mondiali, Europa League e campionati esteri. Ma c’è un modo alternativo per avere Sky Calcio incluso: basta attivarsi entro il 31 marzo 2018 ed essere clienti Intesa Sanpaolo.

Leggi anche Sky Calcio offerte 2018: novità Champions e Serie A Tim

L’offerta è valida per un anno ed è rivolta a tutti i consumatori, sia già clienti Sky che nuovi abbonati.

Offerta Sky Calcio incluso per 3 mesi

Tutto quello che bisogna fare è sottoscrivere un mutuo a tasso fisso presso la banca Intesa Sanpaolo entro il 31 marzo, e così usufruire di uno sconto sulle spese d’istruttoria e avere Sky a 139,90€.

I nuovi clienti Sky che fanno domanda per Mutuo Domus o Mutuo Giovani riceveranno una tessera Sky prepagata con 12 mesi di Sky TV, 3 mesi di Sky HD, 3 mesi di un pacchetto a scelta tra Sky Calcio, Cinema e Sport, + decoder HD in comodato d’uso gratuito. I già clienti Sky che non hanno incluso nel loro abbonamento Sky Calcio possono averlo per 18 mesi.

Per maggiori info e dettagli vi invitiamo a visitare il sito ufficiale.

Offerta prova Sky a 9 euro: come funziona

Sky è ben consapevole che molte persone non si abbonano a causa dei prezzi elevati, ma la compagnia vanta una qualità e varietà dei servizi molto ampia, proprio per questo propone alle persone di fare un periodo di prova.

In un mese e mezzo i nuovi utenti potranno decidere se vale veramente la pena pagare per usufruire dei servizi Sky oppure se il prezzo non vale la candela.

Prima di buttarsi a capofitto in un’offerta così vantaggiosa bisogna analizzarla e capire che cosa comporta. Andando sul sito di Sky si può subito notare che questo periodo di prova a soli 9 euro richiede comunque un costo aggiuntivo che però verrebbe restituito nel caso si decidesse di non abbonarsi. Vediamo passo dopo passo come funziona.

Per provare Sky vi basterà accedere al sito e seguire le istruzioni: potrete usufruire del periodo di prova, ma durante il processo dovrete anche rilasciare un deposito cauzionale di 90 euro.

All’interno del pacchetto ProvaSky sono compresi Sky TV, Sky Sport, Sky Cinema e Sky Famiglia.

L’installazione della parabola a tetto o sul balcone verrà effettuata da un tecnico in maniera totalmente gratuita e avrete la possibilità di accedere ai vari servizi di Sky.

La cauzione vi verrà restituita (entro 90 giorni) nel caso in cui decideste, dopo il periodo di prova, di non abbonarvi a nessun pacchetto Sky. I soldi vi verranno accreditati soltanto nel momento in cui consegnerete il decoder a un punto Sky (avrete 30 giorni di tempo).

Se invece deciderete di acquistare uno dei pacchetti Sky e quindi di pagare l’abbonamento mensile, i 90 euro di cauzione saranno utilizzati per coprire i costi di attivazione del servizio: questo significa che non vi saranno utili per pagare il primo mese di abbonamento.

Nel mese e mezzo in cui usufruirete della ProvaSky non sarà possibile né abbonarsi né cambiare i pacchetti, dovrete aspettare che scadano le sei settimane.

Se si deciderà di non abbonarsi il servizio verrà interrotto automaticamente.

L’offerta in questione sarà attiva soltanto fino al 31 marzo 2018 quindi se volete scoprire e provare tutti i servizi offerti da Sky vi conviene affrettarvi.

Iscriviti alla newsletter Tecnologia per ricevere le news su Sky

Argomenti:

Sky Offerte Calcio

Condividi questo post:

Trading online
in
Demo

Fai Trading Online senza rischi con un conto demo gratuito: puoi operare su Forex, Borsa, Indici, Materie prime e Criptovalute.