Finale Europa League 2019/2020: Siviglia-Inter in TV e streaming, dove vederla

Come vedere Siviglia-Inter in diretta TV e streaming: la finale di Europa League 2019/2019 si gioca oggi 21 agosto, ecco a che ora e come vederla.

Finale Europa League 2019/2020: Siviglia-Inter in TV e streaming, dove vederla

Finale di Europa League 2019/2020: oggi 21 agosto si gioca Siviglia-Inter in diretta TV e in streaming, da vedere in Italia grazie a Sky e TV8 (che trasmette la partita in chiaro). L’Inter torna in campo e si gioca la vittoria della coppa contro il Siviglia con un match stellare previsto per le 21:00.

L’Europa League si avvia verso la conclusione di una stagione difficile con le partite restanti regolarmente disputate e visibili anche in streaming, grazie ai vari metodi disponibili. Ecco quali vanno in onda.

Diretta streaming Siviglia-Inter: dove vedere la finale di Europa League

Le finale di Europa League è visibile su Sky e su TV8 in chiaro su digitale terrestre (rete sempre appartenente a Sky).

Chi preferisce vederla su Sky può affidarsi al canale Sky Sport Uno (201 del satellite e 472 del digitale terrestre), Sky Sport Football (203) e Sky Sport (251).

Per chi può vederla solo in streaming vale la pena affidarsi a Sky Go, l’app riservati agli abbonati a Sky da smartphone e tablet, e Now TV (internet TV di Sky a pagamento).

Siviglia-Inter in chiaro su TV8: link diretta streaming

Si può vedere la finale di Europa League anche in diretta streaming affidandosi a TV8: farlo è molto semplice.

Si può scegliere direttamente la soluzione su Digitale terrestre (canale, appunto, 8 del telecomando) oppure la diretta streaming attraverso il sito ufficiale. Basta cliccare play sull’apposito player e, dopo qualche secondo di pubblicità, attendere la diretta (che avrà qualche secondo di differita. Per facilitarvi le cose, cliccate su questo link che riporta direttamente alla pagina dedicata.

Europa League: dove vedere le partite in TV e streaming

I diritti televisivi dell’Europa League 2019/2020 in Italia se li è aggiudicati Sky che, avendo anche quelli della Champions League (divisi con Mediaset), e trasmette tutte le partite europee.

La partita in chiaro non va in onda sui canali Rai ma su TV8, che dispone anche di un player per la diretta streaming attraverso il sito ufficiale.

Per le partite su Sky è possibile utilizzare Sky Go, l’app mobile per iOS e Android oppure Now TV (l’internet TV di Sky, acquistando l’apposito pacchetto sport).

Iscriviti alla newsletter

Trading online
in
Demo

Fai Trading Online senza rischi con un conto demo gratuito: puoi operare su Forex, Borsa, Indici, Materie prime e Criptovalute.

Money Stories