Serale Amici 2020 streaming: diretta e repliche TV

Come vedere la seconda puntata del Serale di Amici 2020 in streaming e in replica: giorni e orari della messa in onda, anticipazioni e novità.

Serale Amici 2020 streaming: diretta e repliche TV

Il Serale di Amici 2020 prosegue la sua messa in onda su Canale 5 e in diretta streaming su Mediaset Play il venerdì alle 21.20. Stasera 6 marzo va in onda la seconda puntata con ospiti Mahmood e Fabrizio Moro. La novirà della serata sarà l’assenza del pubblico a causa delle misure di prevenzione e contenimento del coronavirus.

Otto i concorrenti rimasti in gara dopo la doppia eliminazione della scorsa puntata di Francesco e Martina. Si sfidano per la vittoria di Amici 19 quattro cantanti (Nyv, Giulia, Gaia e Jacopo) e 4 ballerini (Valentin, Nicolai, Javier e Talisa).

Per chi non potrà vedere la puntata in TV, il Serale di Amici 19 in streaming è disponibile su Mediaset Play, dove si può seguire la diretta o rivedere le puntate on demand. Oltre che su Mediaset Play, le repliche del Serale di Amici sono disponibili anche su WittyTV e in TV su La5.

Ecco tutte le novità e le anticipazioni sul programma condotto da Maria De Filippi, che quest’anno si rinnova a partire dal format.

Serale Amici 19 streaming: la diretta

Per guardare il Serale di Amici 2020 in streaming live basta collegarsi a Mediaset Play alle 21.20. Mediaset Play è il servizio ufficiale di Mediaset per vedere i canali e i programmi in diretta streaming e on demand da dispositivi mobile, PC e Smart TV. È raggiungibile sia da sito (a questo link) sia da app.

Guardare Amici in streaming con Mediaset Play è la soluzione ideale se non avete un televisore, siete fuori casa o non si vede Canale 5.

Tutte le puntate del daily di Amici 19 in streaming si trovano in streaming su Dplay e Dplay Plus, la versione del servizio dove si possono guardare i programmi senza interruzioni pubblicitarie. Dplay Plus è gratis per 14 giorni, poi costa 3,99 euro al mese o 39,90 euro all’anno.

Canali HD Mediaset: nuova numerazione, come aggiornare

Se Mediaset Play non funziona, è possibile guardare Canale 5 e Amici in streaming online su uno dei tanti siti che trasmettono i canali del digitale terrestre.

Serale Amici 2020: repliche in TV e streaming

Dove rivedere la prima puntata di Amici 19 Serale in streaming e in TV? Per le repliche potete ricorrere a Mediaset Play, nella sezione on demand, oppure a WittyTV, la piattaforma per vedere le trasmissioni di Maria De Filippi disponibile sia da sito che da app gratis per telefono e tablet.

Le repliche del Serale di Amici vanno in onda anche in televisione, su La5 la domenica alle 18.00 circa. La replica della seconda puntata del Serale in onda oggi si può rivedere su La5 domenica 8 marzo.

Amici: anticipazioni Serale venerdì 6 marzo

Nella seconda puntata del Serale di Amici in onda venerdì 6 marzo ci sarà un nuovo eliminato.

Gli ospiti della puntata di stasera saranno Mahmood, che duetterà con Gaia, e Fabrizio Moro che canterà insieme a Jacopo. Gli altri duetti saranno Loredana Bertè e Giulia, e Al Bano e Nyv. Questa sera, a seguito delle disposizioni del Consiglio dei Ministri per l’emergenza coronavirus, la puntata di Amici andrà in onda senza pubblico in studio.

Tante le novità del Serale di Amici 2020, anche per quanto riguarda la giuria. I giudici quest’anno sono Loredana Bertè, Vanessa Incontrada, Gabry Ponte, a cui si unisce Tommaso Paradiso, ex frontman dei The Giornalisti in veste di giudice “speciale” il cui giudizio non peserà sull’esito della gara. A loro si aggiungono Beppe Vessicchio (giudice canto) e Luciana Cannito (giudice ballo) che commenteranno ma senza votare.

A votare i concorrenti sarà il pubblico da casa attraverso il televoto.

Amici 2020 Serale: quante puntate sono e quando vanno in onda

Le prime tre puntate del Serale di Amici 19 andranno in onda di venerdì.

A partire dalla 4^ puntata, in onda il 21 marzo, Amici sarà trasmesso il sabato sera. La finale, in cui si annuncerà il nome del vincitore della 19^ edizione, è fissata in data sabato 4 aprile.

In tutto saranno 6 le puntate del Serale di Amici 19. Da sabato 11 aprile Maria De Filippi condurrà Amici All Star 2020, il format in 3 puntate in cui gareggeranno alcuni ex concorrenti di Amici che hanno avuto successo. Ci saranno Michele Bravi, Enrico Nigiotti, il ballerino Sebastian e Vincenzo, e saranno valutati da Al Bano e Romina.

Iscriviti alla newsletter

Money Stories