Home > Altro > Archivio > Scuola di Trading: ad agosto abbonamento mensile a metà prezzo
Scuola di Trading: ad agosto abbonamento mensile a metà prezzo
giovedì 28 agosto 2014, di
Agosto è tradizionalmente un periodo di stacco anche per i mercati finanziari che vedono gran parte degli operatori fermarsi per la pausa estiva: i movimenti sui mercati sono spesso minimi e anche i trader privati ne approfittano per dedicare un po’ di tempo al riposo e al ripasso dei fondamenti teorici del trading per tornare a centrare la propria mente in attesa della ripresa dei mercati.
Come ogni anno la Scuola di Trading mette a disposizione nel mese di agosto un abbonamento a prezzo scontato proprio per avvantaggiare i trader (o chi vuole studiare per diventarlo) che approfittano della pausa estiva per un ripasso generale e per sostenere i test della Scuola e verificare così il proprio grado di preparazione, andando eventualmente a coprire qualche lacuna.
La promozione di quest’anno consiste in uno sconto del 50% sull’abbonamento mensile: tutti gli abbonamenti mensili attivati nel mese di agosto costeranno infatti 12,50€ anziché 24,90€.
A differenza dello scorso anno poi la tariffa agevolata varrà anche sui successivi rinnovi dell’abbonamento, consentendo un notevole risparmio a chi vuole sfruttare i servizi della Scuola di Trading oltre i 30 giorni dall’attivazione.
Per avere lo sconto basta iscriversi alla Scuola di Trading o effettuare l’accesso se si ha già un account e seguire le istruzioni disponibili nel proprio pannello personale.