Sciopero mezzi pubblici 5 marzo 2014: orari protesta a Milano

Tradeinfo72

4 Marzo 2014 - 12:43

Sciopero mezzi pubblici 5 marzo 2014 a Milano: orari trasporti non garantiti ed info Ztl Cerchia dei Bastioni.

Sciopero mezzi pubblici 5 marzo 2014: orari protesta a Milano

Mercoledì 5 marzo del 2014, in concomitanza con lo sciopero nazionale del Tpl, il Trasporto pubblico locale, a Milano per tutte le 24 ore il provvedimento Area C sarà sospeso.

Milano Ztl Cerchia dei Bastioni, divieto veicoli sopra i 7,5 metri

Ne dà notizia l’Amministrazione Comunale nel precisare inoltre che il divieto di accesso e di circolazione rimarrà comunque attivo, all’interno della Zona a traffico limitato (Ztl) Cerchia dei Bastioni, per tutti quei mezzi la cui lunghezza è superiore ai 7,5 metri.

Sciopero mezzi pubblici 5 marzo 2014 Milano, orari protesta

Queste nel Comune di Milano sono le fasce orarie in corrispondenza delle quali i mezzi pubblici non saranno garantiti il 5 marzo del 2014: la mattina dalle ore 8,45 alle ore 15, e poi dalle ore 18 e fino al termine del servizio di trasporto Atm.

Sciopero mezzi pubblici 5 marzo del 2014 proclamato da Or.S.A. Trasporti

Lo sciopero nazionale del trasporto pubblico locale del 5 marzo del 2014 è stato proclamato dal Sindacato Or.S.A. Trasporti per protestare contro il mancato rinnovo, oramai da ben sei anni, del Contratto collettivo nazionale di lavoro (Ccnl).

Or.S.A. Trasporti, tutelare occupazione e salari

Inoltre, Or.S.A. Trasporti chiede tutele per il lavoro, per i salari e per l’occupazione, il diritto di rappresentanza ed un miglioramento delle condizioni di lavoro e della sicurezza nel comparto, anche a favore dei passeggeri, affinché il Tpl possa essere non solo efficiente, ma anche garantito e finanziato dallo Stato e dalle Regioni.

Or.S.A. Trasporti, no alle privatizzazioni

Or.S.A. Trasporti è infatti contraria non solo alle privatizzazioni, ma anche alla scelta, bollata come scellerata, di mettere i servizi a gara con la conseguenza che i primi ad essere penalizzati, ancor prima dei lavoratori, sono i cittadini.

Accesso completo a tutti gli articoli di Money.it

A partire da
€ 9.90 al mese

Abbonati ora

Iscriviti a Money.it