Home > Altro > Archivio > Samsung regala un Galaxy Tab 7.0 per ogni Samsung Galaxy 3 acquistato a (…)

Samsung regala un Galaxy Tab 7.0 per ogni Samsung Galaxy 3 acquistato a settembre

lunedì 10 settembre 2012, di admin

Sarà che tra pochi giorni uscirà il nuovo iPhone 5 che rischia di sbaragliare il mercato e togliere a Samsung le enormi quote di mercato acquisite negli ultimi mesi, fatto ta che per chi volesse passare a un Samsung Galaxy S 3 settembre sarà il mese perfetto.

I motivi per il passaggio sono sostanzialmente 2:

 1) Su amazon il galaxy s 3 si compra a 589€, 110€ in meno del prezzo di listino!
 2) per tutto settembre, per ogni galaxy S3 acquistato, Samsung regala un Galaxy Tab 2 7.0 wifi.

Per ottenere il galaxy tab in omaggio sarà sufficiente, dopo l’acquisto, registrarsi sul sito http://www.samsungexclusive.it/ e richiedere il device in omaggio compilando l’apposita scheda con i dati sul galaxy s 3 acquistato.

Di seguito le domande frequenti sulla promozione riportate sul sito Samsung Exclusive:

Come posso verificare se il Samsung Galaxy SIII che vorrei acquistare è abilitato alla promozione? Prima dell’acquisto, chieda la conferma al proprio rivenditore, anche se si tratta di un sito. Se ha la possibilità di vedere fisicamente la confezione del prodotto, può controllare la presenza di un bollino di riconoscimento che promuove la registrazione al Samsung Exclusive. Come posso verificare se il Galaxy SIII che ho già acquistato è abilitato alla promozione? La prima verifica è la presenza all’interno della confezione di materiale pubblicitario di Samsung Exclusive in lingua italiana. Ho acquistato un Galaxy SIII il 23 di agosto ma l’ho ricevuto il 27 agosto, posso aderire alla promo? La partecipazione alla promozione dipende dalla data presente sulla prova di acquisto, che deve essere successiva a sabato 25 agosto.

Ho acquistato un Galaxy SIII sul sito di un rivenditore online Italia ma non viene accetta la registrazione. E’ probabile che il Galaxy SIII acquistato non sia distribuito da Samsung Italia direttamente perciò non ha diritto alla promozione. Richieda provenienza al suo rivenditore. Ho ricevuto un Galaxy SIII come premio di un concorso esterno a Samsung, posso partecipare alla promozione? No, non sono ammessi alla promozione.

Come aderire alla promozione

Come fare ad aderire? Dopo aver acquistato il Galaxy SIII, il primo passo è registrarsi gratuitamente al Club Exclusive. Verrà inviata una e-mail di conferma del codice IMEI e successivamente un’altra e-mail con le informazioni per aderire alla operazione a premi. Se è già registrato, può accedere alla sua area riservata ed aggiungere il Galaxy SIII come terminale aggiuntivo al suo profilo personale. Dopo la verifica del suo Codice IMEI, riceverà un’altra e-mail con le informazioni per aderire alla operazione a premi. Posso avere in premio un Tab per ogni Galaxy SIII che acquisto? La promozione è cumulabile fino a un massimo di tre Galaxy SIII acquistati da ogni utente. Sono già Socio Exclusive con due Galaxy SIII acquistati in precedenza, ora ne vorrei acquistare e registrare altri 3. Ho diritto alla promo su tutti? La promozione è valida sui Galaxy SIII acquistati dal 25 agosto in poi, fino ad un massimo di tre prodotti per utente. Quindi in questo caso, può partecipare con i tre prodotti che acquisterà dopo il 25 agosto. Chi posso chiamare per avere dettagli sulla promozione? Si colleghi al sito www.samsungexclusive.it oppure consulti il Call Center dedicato Exclusive, trova tutte le informazioni nella sua area personale sul sito.

Consegna del Premio

Dopo quanti giorni ricevo il Premio? Il Premio verrà recapitato indicativamente entro 20 giorni lavorativi dalla sua selezione sul sito della modalità di pagamento, che potrà fare solo dopo aver inviato la prova di acquisto e aver ricevuto la “email di validazione prova di acquisto”. Vi ricordiamo che la legge prevede che il Premio di un concorso debba essere consegnato entro 6 mesi. Come verifico lo stato dell’accettazione della prova di acquisto? Verifichi le e-mail ricevute o acceda al link che le è stato inviato via email con la sua password personale. Può altresì chiamare il numero verde 800 178031. Perché devo pagare 9,90 Euro? Si tratta di un contributo richiesto per la spedizione del premio, le ricordiamo che le spedizioni sono anche coperte da assicurazione. Posso pagare il contributo di spedizione con Bancomat? Può pagare online con tutte le tipologie di carta di credito e carte prepagate oppure in contrassegno, in contanti, direttamente al corriere che le consegnerà il Premio. Se pago e perdete o non arriva la spedizione, mi rimborsate? Segnali il problema e provvederemo all’apertura della pratica di smarrimento/furto. Nel caso in cui il prodotto risulti essere stato consegnato, Le verrà richiesto di compilare ed inviare un Modulo di disconoscimento firma. Successivamente Le verrà inviato nuovamente il Premio. Nel caso volesse rinunciare deve scriverci la rinuncia e le rimborseremo eventuale contributo se il pagamento è stato effettuato precedentemente con carta di credito. Posso far spedire il Premio ad un’altra persona? Può decidere un indirizzo di spedizione diverso dal suo domicilio ma deve indicare il nome del ricevente. Indichi inoltre un numero di telefono per effettuare la consegna ma se lo spedizioniere non trova corrispondenza tra ricevente e indirizzo potrebbe tornare indietro. Come faccio sapere a che punto è lo stato della mia spedizione? Il cliente potrà, in ogni momento, controllare lo stato del suo ordine accedendo al sito tramite il link presente nelle mail ricevute e inserendo la password dedicata alla promozione presente nelle email stesse. Ho ricevuto il tablet in Premio ma non funziona. Una volta ricevuto il Premio, il tablet è a tutti gli effetti un prodotto di sua proprietà e come tale può recarsi in un Centro di Assistenza Samsung con la bolla di consegna del Premio da presentare come documento. La promozione di 400 euro di contenuti abbinata al Tab, è valida anche sul tablet che ricevo in Premio? Si, può aderire alle promozioni che comprende FINO A 400 euro di contenuti. Dove compare il logo Samsung Apps significa che la App è disponibile sul Samsung Apps. L’applicazione McAffee è invece disponibile solo per Tab 2 10.1. Non so come inserire la SIM nel Tablet o come utilizzare il prodotto Per supporto sull’utilizzo del prodotto consulti il Call Center dedicato Exclusive, trova tutte le informazioni nella sua area personale sul sito.

Un messaggio, un commento?

moderato a priori

Questo forum è moderato a priori: il tuo contributo apparirà solo dopo essere stato approvato da un amministratore del sito.

Chi sei?
I tuoi messaggi

Questo form accetta scorciatoie di SPIP [->url] {{bold}} {italic} <quote> <code> e il codice HTML <q> <del> <ins>. Per creare un paragrafo lasciate semplicemente una riga vuota.