Roma, Mirante positivo al Covid: contagiati anche due ragazzi della Primavera

Il portiere della Roma ha annunciato di essere risultato positivo al coronavirus: è asintomatico e sta bene, contagiati anche due ragazzi della Primavera giallorossa.

Roma, Mirante positivo al Covid: contagiati anche due ragazzi della Primavera

Torna l’allarme coronavirus nel calcio, con Antonio Mirante che via social ha dato la notizia della sua positività al Covid. Il portiere della Roma è asintomatico e adesso è stato messo in isolamento come prevede il protocollo.

Come alcuni di voi sapranno - ha spiegato il portiere - sono risultato positivo purtroppo al test per il Covid-19, volevo dirvi che non ho alcun sintomo, sto bene, non ho nè febbre nè tosse e mi sento bene. Sono in isolamento, spero di guarire presto e ricominciare prima possibile la preparazione coi miei compagni, vi ringrazio per tutti i messaggi ricevuti”.

Si tratta del primo caso di positività in Serie A dalla fine del lockdown, con Mirante che si trova a Castallammare di Stabia dove sta trascorrendo le vacanze a casa di alcuni parenti.

Poco prima è stata invece diffusa la notizia della positività di due calciatori della squadra Primavera della Roma, contagiati dopo aver trascorso le proprie vacanze in Sardegna.

Iscriviti alla newsletter

Trading online
in
Demo

Fai Trading Online senza rischi con un conto demo gratuito: puoi operare su Forex, Borsa, Indici, Materie prime e Criptovalute.

Money Stories