Ritrovato Corpo di Simona Carpignano: il padre conferma che è lei

Ludovica Ranaldi

7 Novembre 2018 - 23:55

condividi

Tra le macerie ritrovato anche il corpo di Simona Carpignano, la ragazza Sorriso andata a Marsiglia per trovare lavoro.

Ritrovato Corpo di Simona Carpignano: il padre conferma che è lei

Due giorni fa a Marsiglia sono crollati due palazzi, nelle macerie è ritrovato anche il corpo di Simona Carpignano. Da poche ore è arrivata la notizia, infatti la giovane ragazza soprannominata “Sorriso” è stata riconosciuta.

In molti erano in pensiero per la scomparsa della ragazza che laureatasi in Lingue all’Università di Salento era andata a Marsiglia per tentare la fortuna, per trovare un lavoro in Francia.

Simona abitava al terzo piano di uno dei due stabili, non appena i genitori hanno saputo la notizia si sono precipitati in loco con la speranza che, forse, la figlia in quel momento fosse uscita di casa. Da allora sono trascorsi due giorni interminabili che si sono conclusi con l’amara verità. Purtroppo Simona, trentenne e originaria di Taranto, si trovava nello stabile quando le due palazzine sono crollate.

Il padre Domenico nello sconforto ha rilasciato poche parole al giornalista:

«Purtroppo la notizia è vera. Mi scusi la brevità - rivolgendosi al giornalista - ma devo comunicare direttamente a coloro che erano vicini a Simona e ora lo sono con noi».

In una palazzina vivevano in dieci persone e l’altra era vuota in quanto era ancora in costruzione. Finora sono state rinvenute sei vittime, tra cui la nostra ragazza Sorriso, e due persone sono ancora disperse. A rischio di crollo sono anche i due stabili adiacenti, perciò è stato indetto uno stop di 24 ore per evitare un eventuale effetto domino.

Argomenti

# G20
# G8

Iscriviti a Money.it

SONDAGGIO