Regali Festa del Papà 2021: le idee regalo migliori

Matteo Novelli

16 Marzo 2021 - 17:45

condividi
Facebook
twitter whatsapp

In cerca di regali per la Festa del Papà 2021: ecco cosa regalare per la festività che onora i papà di tutto il mondo.

Regali Festa del Papà 2021: le idee regalo migliori

La Festa del Papà 2021 si avvicina: cosa regalare per il 19 marzo alla figura più importante della nostra vita? Essere genitore può essere bello quanto essere figli: onorare la figura del papà, spesso vista in sordina rispetto all’importanza e al ruolo generalmente maggiore avuto dalla mamma, è incanalato nel significato della Festa del Papà. Quante volte ci fermiamo a fare un regalo a nostro padre? No, non ditelo tutti insieme.

Presi dalla ruotine e dalle attività giornaliere troppo spesso ci dimentichiamo di manifestare, anche solo con un gesto materiale, il nostro affetto: fare un regalo per la Festa del Papà può essere il modo giusto per ricordare al nostro vecchio che ehi, è importante.

Certo, occorre anche stilare un budget di spesa e un’idea regalo anche semplice ma originale: sulla carta può sembrare facile ma la scelta del pensiero giusto può richiedere molto tempo.

Prendetevi qualche minuto allora per leggere la nostra lista: abbiamo selezionato varie idee regalo diverse per genere, tipologia e fascia di prezzo per ispirarvi nella scelta del regalo migliore da fare.

Amazon Echo Dot

L’altoparlante con Alexa di quarta generazione è uno dei regali ideali per i papà di tutte le età: nuovo design a sfera e giusto compromesso tra qualità e prezzo per questo smart speaker che potrebbe tornare utile a papà di tutte le età (e rendere anche qualche genitore over aperto alle funzionalità e ai vantaggi data dalla smart home).

Giradischi Vinile

Dallo smart speaker al buon vecchio giradischi: fascino adatto a tutte le età e funzionalità moderne, come la capacità di scaricare i brani dal vinile al PC. Il lettore in questione è dotato di tecnologia bluetooth e di due smart speaker integrati per ascoltare sia un buon 45 giri che un brano da Spotify. Il fascino del contrasto antico-moderno in grado di accontentare tutti, dai papà vecchi collezionisti a genitori in erba che vogliono esplorare l’accattivante prestazione sensoriale data da un buon vecchio vinile.

Set Rasoio Gilette Fusion5

Nonostante la moda imponga ancora barbe curate e non volti lisci e limpidi, sono in tanti ancora a preferire il fascino di una pelle perfettamente rasata e di un look più pulito e fresco. In questo diventa un ottimo alleato il set da barba Gillette Fusion5 Proshield, dotato di una elegante confezione regalo e di un rasoio integrato a 5 testine di ricarica. Compreso anche un elegante supporto che permette di avere sempre a disposizione il rasoio in modo ordinato e pulito.

Portafoglio con clip TRAVANDO

Grande classico che rientra nei regali utili: il portafoglio con clip è l’oggetto più apprezzato degli ultimi anni ed è l’ideale per avere sempre in ordine carte e contante cash, 10 scomparti per carte e un fermasoldi che tiene le banconote salde e al sicuro. Le carte con chip NFC vengono protette attraverso una schermatura apposita ed è possibile conservare anche gli spicci grazie al portamonete in cerniera.

Lettore e-book Kindle

Un device che ha trovato il suo spazio nel tempo e che sa soddisfare adeguatamente gli amanti della lettura aprendo al compromesso della lettura digitale, specialmente se non si ha abbastanza spazio in casa per volumi ingombranti. Il modello base è ora dotato di luce integrata, per leggere anche al buio senza affaticare gli occhi, e ha il gusto rapporto qualità prezzo.

Bottiglia di Prosecco DOC personalizzabile

Chiudiamo la nostra lista con un regalo goliardico che farà sicuramente piacere a chi cerca qualcosa di meno impegnativo e spensierato. Amazon offre infatti la possibilità di acquistare una bottiglia di prosecco (spumante Extra Dry) con etichetta personalizzata: tra le varie opzione c’è anche quella dedicata alla festa del papà.

Argomenti

Iscriviti alla newsletter

Money Stories