ActivTrades seguirà in diretta il referendum italiano e le elezioni austriache con gli occhi puntati sulla reazione dei mercati. Si parte alle 21.
Il mondo della finanza è in trepidazione per il mix di eventi politici che prenderanno forma nel corso della notte tra il 4 e il 5 dicembre: il referendum costituzionale italiano e le elezioni in Austria possono rivelarsi un punto di svolta importante per l’Europa dopo lo schiaffo preso con la Brexit.
Mentre Forexinfo seguirà in diretta il referendum fino a lunedì mattina, ActivTrades ha organizzato una maratona video in Streaming che partirà dalle 21 di domenica e proseguirà fino a notte inoltrata.
A condurre la trasmissione, in diretta da Londra, Carlo Alberto De Casa, Capo Analista di ActivTrades, in compagnia di Emerick De Narda, storico conduttore di Class CNBC.
A loro toccherà il compito di coordinare gli interventi di numerosi professionisti del settore: Riccardo Designori (analista finanziario e responsabile Borse.it), il prof. Giovanni Cuniberti, Giovanni Lapidari, il cambista Saverio Berlinzani, Giuseppe di Vittorio (giornalista di Milano Finanza), Carlo Vallotto, Tony Cioli Puviani, Renato Decarolis. Ospite in studio, il trader francese Jérôme Revillier.
Sono inoltre previsti collegamenti continui con le redazioni dei principali quotidiani italiani, per poter condividere scenari e prospettive del dopo voto. La diretta avrà inizio alle 21:00, con un riepilogo dei principali eventi macroeconomici delle ultime settimane, a cui seguiranno i primi commenti a caldo sul risultato elettorale austriaco.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Argomenti