Pokémon GO: come lottare contro Jessie e James del Team Rocket

Jessie e James arrivano in Pokémon GO: ecco come trovarli e come lottare contro i due membri del Team Rocket all’interno del gioco per iOS e Android.

Pokémon GO: come lottare contro Jessie e James del Team Rocket

In Pokémon GO arrivano Jessie e James del Team Rocket: il duo di antagonisti, nemici numero uno di Ash Ketchum e Pikachu nella serie animata, debuttano all’interno del popolare gioco per iOS e Android. Ma come trovarli e come lottare contro i due popolari personaggi?

Il Team Rocket è già presente da diverso tempo all’interno del gioco: alla possibilità di sfidare le reclute all’interno della mappa ora si aggiunge quella di incontrare Jessie e Jamies a bordo della propria mongolfiera a forma di Meowth.

Un’iniziativa a tempo limitato disponibile già dall’ultimo aggiornamento: ecco come.

Jessie e James in Pokémon Go: come trovarli e sfidarli

Il comunicato ufficiale che annuncia l’arrivo della famigerata coppia del Team Rocket è molto chiaro (ed è visibile anche all’interno dell’app):

“Mentre le mongolfiere del Team GO Rocket si aggirano per i cieli, abbiamo indagato ulteriormente su quei due. Le Reclute alla guida delle mongolfiere sono perplesse quanto noi riguardo alla provenienza di questi due personaggi. Da quello che sappiamo, il Team GO Rocket ha assegnato dei Pokémon ombra a protezione di Jessie e James mentre cercano un modo per crearne molti di più. È qui che entrate in gioco voi! Controllate la mappa per vedere se la Mongolfiera di Meowth di Jessie e James sta sorvolando la vostra zona. Quando appare, toccatela per sfidarli.”

L’aggiunta delle mongolfiere del Team Go Rocket non è stata quindi una mera opzione solitaria ma ha visto debuttare anche due amati personaggi noti a quasi tutto il grande pubblico.

Trovarli è una questione di fortuna: basta aprire la mappa di gioco e allargare la visuale pizzicando lo schermo, guardarsi intorno e cercare la mongolfiera a forma di Meowth (identica a quella della serie animata). Se riuscirete a trovarla, potrete sfidare Jessie e James che avranno a disposizione in squadra i Pokémon già da tempo noti ai fan (da Arbok a Weezing e molti altri).

Non è tutto: all’interno della boutique vengono aggiunti gli abiti dei personaggi, la tuta bianca con la “R” rossa, ideale per personalizzare il proprio personaggio.

Iscriviti alla newsletter

Trading online
in
Demo

Fai Trading Online senza rischi con un conto demo gratuito: puoi operare su Forex, Borsa, Indici, Materie prime e Criptovalute.

Money Stories