Pokémon GO: come catturare Pikachu volante con i palloncini

Come catturare Pikachu volante in Pokémon GO: ecco come fare per avere il celebre topo elettrico in versione speciale.

Pokémon GO: come catturare Pikachu volante con i palloncini

Come catturare il nuovo Pikachu volante con i palloncini in Pokémon GO: il topo elettrico più famoso al mondo arriva in una nuova versione speciale all’interno del popolare gioco Niantic per smartphone iOS e Android.

Pikachu legato ai palloncini può essere rintracciato all’interno del gioco dal 3 all’8 luglio 2020: questa nuova versione si aggiunge a quelle diffuse in precedenza per determinate festività ed eventi speciali. Pikachu con i palloncini debutta in Pokémon Go e omaggia non solo un precedente artwork proveniente dal gioco di carte collezionabili ma anche il quarto anniversario del gioco mobile.

Ecco come catturarlo.

Come avere Pikachu con i palloncini in Pokémon GO

Uscito direttamente dalla carta del 1997, il Pikachu volante legato ai palloncini è la nuova creature esclusiva facilmente ottenibile all’interno della mappa di gioco.

Per farlo basta aprire l’app e iniziare a cercarlo per le vie della città: allo stato selvatico il nuovo Pikachu speciale si trova abbastanza frequentemente per cui non dovrebbe essere troppo difficile catturarne uno.

L’altro metodo comprende l’apparizione nei Raid oppure attraverso la modalità fotografica: per averlo in questo modo è sufficiente selezionare un Pokémon da immortalare attraverso la realtà aumentata e dopo una serie di scatti ecco che potrebbe apparire proprio un Pikachu legato ai palloncini come photobombing.

La difficoltà di cattura è estremamente bassa e il tutto consisterà nel mirare in modo preciso dopo che comincerà a volare in giro per lo schermo del vostro smartphone (in questo caso può essere d’aiuto l’ausilio di una baccabana che calmerà gli effetti del vivace Pokémon).

Il Pikachu volante sarà disponibile anche in versione cromatica e resterà nel gioco solo fino al prossimo 8 luglio: assicuratevi di catturarlo prima del termine dell’evento.

Argomenti:

Pokémon App

Iscriviti alla newsletter

Trading online
in
Demo

Fai Trading Online senza rischi con un conto demo gratuito: puoi operare su Forex, Borsa, Indici, Materie prime e Criptovalute.

Money Stories