Passa a Vodafone: le offerte migliori di giugno 2019

Ecco tutte le migliori offerte Passa a Vodafone a giugno 2019: promozioni uniche per vecchi e nuovi clienti e le tariffe più convenienti se stai pensando di cambiare operatore.

Passa a Vodafone: le offerte migliori di giugno 2019

Passa a Vodafone a giugno 2019: un mese all’insegna delle promozioni, con tanti minuti senza limiti e giga per navigare. Le migliori offerte del mese sono destinate a tutti gli utenti che stanno pensando di tornare o passare a Vodafone da TIM, Wind, Tre, iliad e altri operatori.

Giugno 2019 è il mese giusto per passare a Vodafone: accanto alle migliori offerte previste per le prossime settimane si affiancano le rinnovate tariffe Unlimited, di diversi tagli e fasce di prezzo consultabili sul sito, sono arrivate anche le nuove RED Unlimited con piani tariffari più vantaggiosi dal punto di vista della connettività e del risparmio e le nuove Vodafone Special Minuti. Un mese di offertissime Vodafone: scopriamo insieme quali sono le migliori e come attivarle al prezzo più conveniente.

Scopri Vodafone Happy Black: vantaggi, prezzo e come funziona

Vodafone Special Minuti 50 Giga

A giugno è possibile attivare alcune offerte operator attack presso i punti vendita aderenti. Le offerte in questione sono denominate Vodafone Special Minuti e variano a seconda della tipologia, degli utenti destinatari e dei giga offerti.

Vodafone Special Minuti 50 GB permette ad esempio, per chi proviene da operatori virtuali come LycaMobile, FastWeb, PosteMobile Full o altri, di avere minuti illimitati e ben 50 GB di traffico mobile incluso a 6,99 euro al mese. Per chi ha altri operatori virtuali come iliad e Kena Mobile le condizioni restano le stesse ma il costo mensile si alza a 9,99 euro al mese. Costo di attivazione di 12 euro.

L’offerta in questione può essere attivata anche per alcuni ex clienti selezioni che hanno ricevuto l’apposito SMS informativo, recandosi presso i Vodafone Store aderenti.

Leggi anche Prende meglio Vodafone, TIM, Wind/Tre o Iliad? Ecco qual è il miglior operatore

Vodafone Special Minuti 30 GB

Discorso simile per Vodafone Special Minuti 30 GB che prevede sempre minuti illimitati verso tutti ma 30 GB con un canone mensile pari a 6 euro al mese. L’offerta è attivabile, a fronte di un costo di attivazione di 12 euro, per ex clienti LycaMobile, Fastweb, PosteMobile Full, Digi Mobil, Erg Mobile e altri (sono esclusi ho, iliad, Kena Mobile, CoopVoce e Tiscali).

Vodafone Special Minuti 10 e 20 GB

Sempre per le offerte relative a Vodafone Special abbiamo anche le buone Special Minuti 20 e Special Minuti 10, attivabili attraverso diverse modalità con un costo di attivazione a partire da 3 euro.

Per chi passa a Vodafone da Tre Vodafone Special Minuti 20 GB è attivabile a 12 euro al mese, con il medesimo prezzo per il costo di attivazione.

Da TIM, Wind e CoopVoce l’offerta sale a 18,99 euro al mese (con 12,01 euro di costo di attivazione). Prezzo più alto provenendo da qualsiasi operatore, ben 19 euro al mese ma con un costo di attivazione più basso (3 euro).

Vodafone Special Minuti 10 Giga è riservata a chi sceglie di attivare un nuovo numero Vodafone, con 10 GB di traffico mobile minuti senza limiti verso tutti a 15 euro al mese con un costo di attivazione pari a 3 euro.

Disponibile anche Vodafone Special Minuti 7 GB che per 5 euro al mese permette di di avere minuti senza limiti e 7 giga di traffico internet mobile a solo 5 euro al mese, l’offerta è attivabile tramite SMS informativo che viene riservato ad alcuni selezionati clienti (principalmente SIM poco attive e con nessuna offerta riservata).

Da questo mese è anche possibile pagare le proprie offerte attraverso le ricariche personalizzate Vodafone.

Vodafone Shake It Easy

Disponibile online o nei negozi Vodafone e dedicata esclusivamente agli under 30, Vodafone Shake It Easy è disponibile in due opzioni differenti che variano per prezzo e giga inclusi nell’offerta.

Si può scegliere tra minuti e SMS illimitati, 30 GB di traffico dati mobile e giga free per le app social, chat, mappe e musica (come Spotify) e 6 mesi di abbonamento a Tidal incluso a 14,99 euro al mese.

Si potrà attivare, da subito o successivamente in qualsiasi momento, Shake it Easy con 50 GB a 16,99 euro al mese sottoscrivendo l’opzione aggiuntiva attraverso l’app My Vodafone per solo 2 euro in più.

Se si sceglie di pagare la tariffa mensile tramite conto corrente e carta di credito si avrà diritto a 30 GB in più al mese.

Vodafone Unlimited x4 Pro

Vodafone Unlimited x4 Pro include minuti illimitati verso tutti, 10 GB di traffico internet (se attivata online) con Giga free per le app più utilizzate come WhatsApp, Facebook, Instagram, Telegram, Snapchat, Google Maps: 14,99 euro al mese (se si sceglie di addebitare su carta di credito). L’offerta è attivabile solo online ed è rivolta esclusivamente a nuovi clienti che acquistano una nuova SIM oppure che passano a Vodafone tramite portabilità da un altro operatore.

Se si sceglie di attivarla tramite negozio Vodafone, i giga disponibili salgono a 25 euro mentre il canone sale a 19,99 euro al mese pagando tramite ricarica su credito residuo (cambiano anche i minuti, che diventano 1000).

Costi di attivazione pari a 29 euro ma in offerta a 3 euro (prezzo valido se si resta in Vodafone ricaricando con il tempo almeno 239 euro). Siete già clienti Vodafone ma volete attivare l’offerta? Allora il costo di attivazione è di 22,50 euro.

Vodafone RED Unlimited Smart e Unlimited Ultra

Vodafone RED Unlimited Smart è attivabile sia da chi passa a Vodafone che chi sceglie di cambiare il proprio piano tariffario. Minuti e SMS illimitati, 20 GB di traffico mobile e traffico illimitato per chat, mappe e social a 18,99 euro al mese (costi di attivazione pari a quelli di Vodafone Unlimited 4x Pro).

Per chi desidera un pacchetto completo può attivate RED Unlimited Ultra a 24,99 euro al mese con minuti illimitati, 30 GB di traffico mobile e pass per giga free su chat, social e mappe.

Attivando le due offerte RED Unlimited è inoltre incluso un anno di Amazon Prime.

Vodafone C’all Global Plus

L’offerta è attivabile a 10 euro al mese e contiene 1000 minuti effettivi verso tutti i numeri Vodafone in Albania, minuti illimitati verso tutti i numeri Vodafone nazionali, 500 minuti verso numeri fissi e 300 minuti di chiamate internazionali verso 34 Paesi in tutto il mondo, con aggiunta di altri 40 minuti destinati ad altri Paesi (per l’elenco completo delle nazioni incluse nell’offerta consultare il sito).

Ad esse si aggiungono chiamate e videochiamate senza limiti tramite app come WhatsApp e Viber, chat illimitate e ben 25 GB di traffico internet da mobile.
Offerta prorogata fino al 5 giugno 2019.

Iscriviti alla newsletter Tecnologia per ricevere le news su Vodafone

Argomenti:

Offerte Vodafone

Condividi questo post:

Trading online
in
Demo

Fai Trading Online senza rischi con un conto demo gratuito: puoi operare su Forex, Borsa, Indici, Materie prime e Criptovalute.