PS5 da Mediaworld: quando riaprono le vendite?

Matteo Novelli

4 Dicembre 2020 - 16:50

condividi
Facebook
twitter whatsapp

Quanto torna PS5 da Mediaworld? Ecco cosa sappiamo sull’arrivo di nuove scorte per PlayStation 5 per la vendita online della nota catena d’elettronica.

PS5 da Mediaworld: quando riaprono le vendite?

Acquistare PS5 da Mediaworld: in tanti si chiedono quando la catena di negozi d’elettronica all’ingrosso riaprirà le vendite della nuova PlayStation 5, in concomitanza all’arrivo di nuove disponibilità.

Gli ultimi giorni si sono rivelati particolarmente intensi e ricchi di sorprese per chi è interessato ad acquistare PS5 entro Natale: dopo il ritorno da Unieuro, Euronics e Trony in tanti si chiedono ora quando sarà possibile acquistare PlayStation 5 da Mediaworld, in modo da farsi trovare preparati a un acquisto davvero impegnativo (e non solo per quanto riguarda il prezzo).

Per il momento da parte di Mediaworld non si hanno notizie certe: ecco cosa sappiamo.

PS5 da Mediaworld: quanto torna in vendita?

Nonostante il ritorno delle console nelle altre catene, come preannunciato da Jim Ryan di Sony, non sembrano esserci possibilità immediate di vedere una nuova apertura per le vendite di PS5 da parte di Mediaworld.

Mai dire mai, come fatto da Euronics e Unieuro, la catena bianca e rossa potrebbe riservarsi un’apertura delle vendite improvvisa, annunciando data e orario esatti in modo da gestire al meglio il traffico degli utenti desiderosi di mettere mano sulla console.

Per il momento però Mediaworld ha inviato un messaggio preciso a tutti quegli utenti che avevano attivato la notifica di disponibilità all’interno della pagina prodotto di PS5:

“Gentile Cliente, grazie per aver utilizzato il nostro servizio Avvisami. Ti informiamo che il prodotto SONY PlayStation 5 non sarà disponibile per l’acquisto nel prossimo futuro. Ti ricordiamo che la presente richiesta di Avvisami verrà cancellata dal nostro database e ti invitiamo ad accedere direttamente al nostro sito per scegliere un altro articolo.”

Il messaggio va però letto con cognizione di causa, tenendo conto che l’eliminazione della notifica d’acquisto può essere stata legata al cambio delle pagine di preordine (le nuove ad esempio permettono solo di mettere la console in lista desideri per un futuro acquisto, senza l’allert per la disponibilità come per altri rivenditori).

Insomma, bisognerà attendere un annuncio dell’apertura di nuovi ordini ufficiali: nel frattempo PS5 risulta presente sul sito ufficiale solo nella versione da 499 euro e solo cercando l’articolo all’interno del portale. L’illusione vera è data dalla possibilità di mettere la console nel carrello ma, una volta indirizzati al checkout, l’operazione non può essere portata a termine.

Argomenti

Iscriviti alla newsletter

Money Stories