PS5 Unieuro: data, orario e disponibilità nuove console

Matteo Novelli

03/12/2020

09/06/2021 - 09:44

condividi

Nuove scorte PS5 in vendita da Unieuro: ecco data e orario per acquistare la nuova PlayStation 5, disponibile solo online in scorte limitate. Come funziona?

PS5 Unieuro: data, orario e disponibilità nuove console

Tornano nuove PS5 da Unieuro: la celebre catena d’elettronica all’ingrosso riapre le vendite per PlayStation 5 in vista di Natale 2020, annunciando data e orario in cui sarà possibile effettuare l’acquisto. Ma come funziona?

Comprare una PS5, visto l’altissimo successo della console Sony, sta diventando un’impresa e farlo in tempo per Natale potrebbe diventare la nuova sfida proposta agli utenti desiderosi di mettere le mani sulla nuova piattaforma. Dopo Euronics, ora PlayStation 5 torna da Unieuro con un un numero di scorte limitate e disponibili solo online.

La promessa fatta da Sony, che indicava l’arrivo di nuove scorte di PS5 prima di Natale 2020, è realtà ma acquistarla potrebbe non essere così semplice (nonostante la modalità online). Ecco cosa c’è da sapere.

PS5 Unieuro, riaprono le vendite: data e ora

Per non affollare le vendite e concentrarle in un solo giorno, Unieuro si sposta di un giorno e fissa l’arrivo di nuove scorte per PS5 a venerdì 4 dicembre 2020. Non si hanno ancora indicazioni precise sull’orario ma immaginiamo che, in maniera analoga alle altre catene, le vendite non saranno aperte a mezzanotte ma nella mattinata di venerdì, presumibilmente intorno alle 10:00.

In attesa di conferme, di seguito trovate i link diretti per l’acquisto:

La vendita sarà attiva fino a esaurimento scorte: Euronics ha già attivato un sistema di fila online, sullo stile di quanto applicato da Mediaworld, in modo da gestire l’enorme mole traffico in arrivo sulla piattaforma evitando un eventuale crollo dell’e-commerce. Per essere sicuri di fare in tempo ad acquistare una copia consigliamo di entrare sul sito con vasto anticipo (almeno un’ora prima) e attendere il proprio turno per poter tentare il completamento dell’ordine di PS5.

E tempi di spedizione? È probabile un arrivo al proprio domicilio entro le feste di Natale o entro fine 2020, visto il periodo ricco di acquisti. Maggiori informazioni saranno disponibili una volta completati gli ordini.

Argomenti

# Sony

Iscriviti a Money.it