La nuova Opel Mokka riceve l’equipaggiamento top di gamma Ultimate con sistema di illuminazione a matrice IntelliLux LED, Multimedia Navi Pro e sedili rivestiti in Alcantara e la versione GS Line con accenti neri e rossi e cerchi in lega da 17 pollici.

Nuova Opel Mokka: a novembre arrivano due nuovi allestimenti

Ultimate è l’allestimento top di gamma che soddisfa tutte le aspettative. L’esterno presenta cerchi in lega leggera da 18 pollici in nero bicolore, Opel Vizor con la cornice cromata, una linea cromata nella linea dei finestrini e le protezioni anteriori e posteriori verniciate in un colore argento che gli conferiscono un ottimo look da SUV.

Oltre all’ampia gamma di sistemi di assistenza alla guida già disponibili nella versione access, troviamo anche l’Active Lane Keeping Assist, il Cruise Control e l’illuminazione a matrice completamente adattiva IntelliLux LED che non provoca abbagliamento, tutti come equipaggiamento standard.

Opel Pure Panel offre un’esperienza completamente nuova al posto di guida, con il suo display digitale delle informazioni per il conducente da 12 pollici e il sistema di infotainment Multimedia Navi Pro con touchscreen a colori da 10 pollici.

La guida alla destinazione del sistema di navigazione è ancora più pratica e consente di risparmiare tempo insieme ai servizi OpelConnect standard. Il Mokka può evitare gli ingorghi grazie alla navigazione connessa con informazioni sul traffico in tempo reale. Inoltre, OpelConnect offre un collegamento diretto all’assistenza in caso di guasto e alle chiamate di emergenza.

Il rivestimento in Alcantara in nero offre il massimo comfort nella nuova Opel Mokka Ultimate. Il guidatore e il passeggero anteriore sono sistemati in sedili riscaldati regolabili in sei posizioni. Il volante in pelle riscaldato (su Mokka con cambio manuale e Mokka-e) rende la guida ancora più piacevole, soprattutto in inverno.

Entrare in Mokka Ultimate è molto facile grazie al sistema di accesso e avvio a mani libere «Keyless Open & Start». Come highlight per il benessere, la nuova Mokka è disponibile con rivestimento in pelle Siena (da € 700), comprensivo di sedile di guida con funzione massaggio e supporto lombare con regolazione elettropneumatica.

Ecco le principali caratteristiche della Mokka GS Line

La Opel Mokka GS Line è particolarmente sportiva. Il suo design esterno presenta cerchi in lega leggera da 17 pollici in nero lucido, tetto e specchietti esterni neri e paraurti anteriore e posteriore in stile SUV.

La caratteristica linea rossa nella linea dei finestrini crea un forte contrasto. I suoi interni sono evidenziati con un tetto rivestito nero, pedali in alluminio e accenti rossi. I sedili neri con fianchi in pelle premium sono evidenziati da cuciture rosse e vari dettagli stilistici.

Come con Mokka-e, i conducenti di Opel Mokka Ultimate e GS Line con motori a combustione interna possono selezionare diverse modalità di guida che variano la risposta dell’acceleratore e lo sterzo. Con il cambio manuale a sei marce il suono speciale del motore in modalità Sport crea un’esperienza di guida unica.

Con il cambio automatico a otto velocità, vengono stabilite tre modalità di guida: Sport, Eco e Normal. Il sistema di infotainment Multimedia Radio touchscreen a colori da 7 pollici è compatibile con Apple CarPlay e Android Auto.