Offerte TIM, Vodafone, Wind e Tre: le migliori di Natale 2018

Ecco le migliori promo Giga+minuti di Natale 2018 offerte da TIM, Vodafone Wind e Tre.

Offerte TIM, Vodafone, Wind e Tre: le migliori di Natale 2018

Natale 2018 è ormai sempre più vicino e le offerte di TIM, Vodafone, Wind e Tre sono tante e tutte diverse, pensate su misura per nuovi clienti e affezionati abbonati. Quali sono però le migliori offerte?

La tradizione va avanti da anni, e l’appuntamento natalizio con le migliori tariffe è diventato nel corso del tempo una convenzione irrinunciabile: sono in molti infatti ad approfittare delle offerte natalizie pensate da compagnie telefoniche mobile importanti, da Vodafone a TIM fino al sempre più competitivo mercato degli operatori virtuali guidato da Iliad (con quest’ultima che conferma le proprie tariffe durante quest’ultima parte dell’anno).

Quale scegliere? Ecco una rapida guida, divisa per operatore, delle migliori offerte mobile per Natale 2018.

Leggi anche Prende meglio Vodafone, TIM, Wind/Tre o Iliad? Ecco qual è il miglior operatore

Offerta Natale 2018 TIM

TIM fa gli auguri di Natale ai suoi fedeli abbonati in due modi. Il primo è con TIM Party, il programma di fedeltà esclusivo pensato per i clienti mobile e di linea fissa del primo operatore telefonico italiano.

Grazie a TIM Party gli abbonati possono partecipare a un concorso per vincere Huawei Mate 20, con 10 smartphone al giorno in regalo ad estrazione fino al 6 gennaio 2019. Per partecipare è sufficiente compilare il form di iscrizione effettuando l’accesso al sito ufficiale TIM Party: completata la procedura, si potrà accedere ogni giorno al gioco per provare a vincere uno degli smartphone messi in palio da TIM.

La seconda invece è più concreta, e specificamente rivolta alla navigazione mobile: Supergiga Illimitati, che sarà valida fino al 13 gennaio 2019, permette di ricevere in regalo Giga illimitati per un mese per tutti i clienti che attivano i piani tariffari Supergiga 20 e Supergiga 40, rispettivamente al costo di 9,99 euro e 11,99 euro.

Per tutti i nuovi clienti c’è TIM Extra Power Christmas Edition: acquistando una nuova SIM sarà possibile optare per la speciale offerta natalizia che prevede un piano tariffario con chiamate illimitate verso tutti e 20 GB di traffico internet. Il prezzo previsto è di 9,99 euro al mese per un anno e successivamente aumentati a 12,99 euro. L’offerta è attivabile solo con pagamento tramite carta di credito o prepagata, non è possibile farlo attraverso una ricaricabile.

Offerte Natale 2018 Vodafone

Per Natale 2018 Vodafone sceglie di sfidare la concorrenza con Christmas Pack: l’operatore rosso offre la possibilità di acquistare a rate uno smartphone a rate, anche Samsung e Huawei, a partire da 9,99 euro al mese fino al 27 dicembre.

In alternativa, se non siamo interessati all’acquisto di uno smartphone, Vodafone offre a 4,99 euro 50 GB di traffico mobile validi per due mesi dall’attivazione: è possibile attivarla fino al 6 gennaio 2019 sia tramite l’app MyVodafone, sezione offerte, oppure online nel sito ufficiale o direttamente in uno dei rivenditori ufficiali autorizzati Vodafone. In alternativa, si può farne richiesta anche telefonicamente, chiamando il numero 42070.

Per tutti i nuovi clienti non nati in Italia invece Vodafone propone C’all Global Plus Christmas Limited Edition: con 10 euro al mese è possibile attivare 1000 minuti verso clienti Vodafone in Albania, 300 minuti verso 34 Paesi (tra cui Marocco, Israele, Australia, Brasile, Argentina, Austria, Bangladesh, Belgio, Bulgaria, Canada, Cina, Colombia, Danimarca, Finlandia, Francia, Germania, Gran Bretagna, India, Grecia, Irlanda, Bulgaria, USA ecc) e 40 minuti in 9 Paesi (Bolivia, Ecuador, Cile, Egitto, Sri Lanka, Nigeria, Venezuela, Turchia, Filippine). Se i minuti vi sembrano troppo pochi, C’all Global Plus Christmas Edition prevede anche chiamate e videochiamate illimitate con app come WhatsApp e Messenger, chat illimitate e 25 GB di traffico mobile. L’offerta è valida fino al 15 dicembre (ma non sono da escludersi proroghe).

Offerte Natale 2018 Wind e Tre

Anche Wind-Tre non restano a guardare, offrendo per questo Natale 2018 una serie di offerte e tariffe speciali pensate per le feste.

Lato Wind abbiamo ben 100 Giga in regalo per un anno grazie all’offerta All Inclusive, che prevede a 9,99 euro 20 Giga e 100 sms e minuti illimitati. Chi ha attivo, o pensa di attivare l’offerta, potrà ricevere 100 GB in regalo da consumare una tantum per un anno: i giga extra possono essere richiesti anche nell’opzione dedicata agli Under 30 All Inclusive Young e in quella dedicata agli over 60 con All Inclusive Senior.

Tre prevede invece offerte dedicate a tutti i clienti che scelgono l’opzione All-In Power, che possono includere una seconda offerta in più al prezzo speciale di 6,99 euro al mese (anziché 9,99 euro). Da sottolineare anche la presenza di Christmas Edition, l’offerta dedicata a chi sceglie il piano tariffario All-In Power in abbinamento ad alcuni smartphone top di gamma come Samsung Galaxy S9/S9+ e Galaxy J6+, Huawei P20/ P20 Pro e Huawei P Smart, Huawei Mate20/Mate20 Pro e Huawei P Smart: scegliendo l’abbinamento che si preferisce, Tre permette l’acquisto del primo modello a rate (variabili) e il secondo in regalo.

Presente anche Xiaomi Christmas Edition che, in modo molto simile alla precedente, permette di attivare l’offerta All-In Master e All-In Power (6,99 euro e 9,99 euro al mese), uno smartphone ad anticipo zero a scelta tra Xiaomi Mi 8/8 Pro, Xiaomi Mi Mix 2 e Redmi 5 Plus (dai 17 a 5 euro al mese) e ricevere in omaggio il bracciale fitness Xiaomi Mi Band 3.

Iscriviti alla newsletter Tecnologia per ricevere le news su Offerte

Condividi questo post:

Trading online
in
Demo

Fai Trading Online senza rischi con un conto demo gratuito: puoi operare su Forex, Borsa, Indici, Materie prime e Criptovalute.