Offerte Amazon, 5 euro di buono sconto in regalo: come averlo

Come avere 5 euro di buono sconto gratis su Amazon: ecco il codice che permette di accedere a un’offerta speciale.

Offerte Amazon, 5 euro di buono sconto in regalo: come averlo

Le offerte Amazon sono tantissime e tra queste non mancano quelle segrete: in questo caso parliamo di un buono sconto di 5 euro da ricevere gratis sul proprio acquisto applicando un semplice codice promozionale. Ma come averlo?

In attesa del Prime Day 2020, Amazon propone diversi sconti e offerte alternative per sopperire all’assenza momentanea di quello che da molti viene considerato il Black Friday estivo: la nuova promozione prevede un buono da 5 euro per ottenere uno sconto immediato sul prossimo acquisto.

Non tutti possono però utilizzarlo e i criteri con cui vengono selezionati i profili idonei non sono, al momento, conosciuti. Per scoprire la compatibilità con la promo e avere subito il codice sconto è sufficiente seguire questi passaggi: ecco come fare.

Buono sconto 5 euro Amazon: come averlo

Lo sconto è valido su un acquisto minimo di 25 euro ed è direttamente applicabile in fase di check out poco prima di chiudere il proprio ordine (applicando quindi lo sconto sulla soglia minima si potrà concludere l’acquisto spendendo 20 euro anziché 25).

Il buono si applica attraverso un codice, SCONTO5EUR, da inserire nel campo dedicato in fase di pagamento. Tutto questo sarà ovviamente possibile se il vostro profilo utente risulterà idoneo e compatibile con l’acquisto.

Basta accedere a questa pagina e attendere il responso: visualizzando un esito negativo sarà inutile provare ad accedere alla promo anche inserendo il codice a voi noto.

I criteri di selezione e i profili a cui è riservata questa promo non sono noti anche se Amazon sottolinea come possano beneficiare della promozione i soli clienti Amazon informati via email o attraverso un banner speciale visualizzato accedendo al portale e-commerce.

Per il momento il codice non sembra avere limiti di validità evidenti ma se avete intenzione di effettuare un ordine al di sopra dei 25 euro di spesa meglio approfittarne il prima possibile. Lo sconto, qualora fosse compatibile, può essere utilizzato più volte anche da diversi account.

Iscriviti alla newsletter

Trading online
in
Demo

Fai Trading Online senza rischi con un conto demo gratuito: puoi operare su Forex, Borsa, Indici, Materie prime e Criptovalute.

Money Stories
SONDAGGIO

1572 voti

VOTA ORA