Offerta Unieuro: fino a 300 euro per cambiare PC, come avere il rimborso

Matteo Novelli

2 Settembre 2019 - 17:00

condividi

Il volantino Unieuro di settembre contiene un’offerta speciale: ecco come avere un rimborso fino a 300 euro per cambiare PC e computer fisso (portando il proprio usato).

Offerta Unieuro: fino a 300 euro per cambiare PC, come avere il rimborso

Cambiare PC con l’offerta Unieuro di settembre conviene: è possibile infatti acquistare un nuovo computer portatile e ottenere un rimborso fino a 300 euro sul prezzo in listino, variabile a seconda dell’articolo scelto.

Se stai pensando di comprare un nuovo PC appartenente alle migliori marche (come Asus, HP, Lenovo e molti altri) le offerte di Unieuro fanno al caso tuo. Il rimborso è diviso in diverse fasce di prezzo e può arrivare a un massimo di 300 euro per tutti i clienti che ne faranno richiesta entro 15 giorni dall’acquisto attraverso una precisa procedura online.

Il rimborso per l’acquisto di un nuovo PC prevista dal volantino Unieuro sarà valida per tutti gli acquisti effettuati dal 2 al 19 settembre, il periodo ideale per chi sta cercando un nuovo terminale a ridosso del ritorno a scuola o a lavoro. Ecco come funziona.

Unieuro: come avere il rimborso acquistando un nuovo PC

Il rimborso per l’acquisto di un nuovo PC con Unieuro è diviso in diverse fasce di prezzo, che variano a seconda della tipologia di portatile acquistata.

Secondo quanto proposto da Unieuro abbiamo un rimborso pari a 150, 200, 250 e 300 euro per gli acquisti effettuati nei punti vendita aderenti e sul sito ufficiale, entro le 23:59 del 19 settembre.

Il PC o il computer fisso usato, da consegnare per aderire all’offerta, deve rispettare alcuni requisiti: notebook di qualsiasi marca o modello non più vecchio di 5 anni, funzionante, integro e completo di batteria e carica batteria. Non sono ammessi i netbook (terminali con schermo inferiore a 12,1 pollici con processore Intel Atom).
Per i PC non è possibile restituire computer desktop assemblati autonomamente, a meno che non vengano forniti con certificazione CE relativi.

Per approfittare dell’offerta bisogna abbinare il proprio PC usato e acquistare un terminale del valore corrispondente al rimborso desiderato, così suddiviso:

Notebook

  • prezzo di acquisto compreso tra 299,00 e 449,99 euro -> 150 euro;
  • prezzo di acquisto compreso tra 450,00 e 599,99 euro -> 200 euro;
  • prezzo di acquisto compreso tra maggiore o uguale a 600 euro -> 250 euro;
  • prezzo di acquisto compreso tra maggiore o uguale a 600 euro ma acquistanti un gaming Notebook -> 300 euro.

Computer desktop fissi

Le modalità per avere un computer desktop fisso sono le stesse, dietro la restituzione in questo caso di un medesimo terminale da scrivania rispettanti le condizioni precedentemente elencate.

Per presentare la richiesta è necessario accedere a un’apposita pagina (sottoscrivibile qui) e inserire tutte le credenziali necessarie oltre a una copia della ricevuta e fattura d’acquisto e al terminale usato da restituire.

Ti potrebbe interessare Offerte Amazon Riparti alla grande: sconti, durata, come funziona

Argomenti

# PC

Iscriviti a Money.it