Now TV Cinema gratis con Vodafone: come attivare

Now TV Cinema gratis con Vodafone: ecco come avere 4 mesi di film in streaming gratuiti del catalogo Sky se siete clienti dell’operatore rosso.

Now TV Cinema gratis con Vodafone: come attivare

Vuoi avere Now TV gratis? Ci pensa Vodafone. Grazie all’operatore rosso infatti è possibile avere 4 mesi del pacchetto cinema in streaming da vedere gratuitamente senza alcun costo aggiuntivo. Come attivare la promozione e quali sono i film disponibili in catalogo? Come funziona l’offerta?

Le risposte sono semplici: prima di tutto è bene sottolineare che l’offerta in questione è strettamente riservata ai clienti Vodafone e fa parte dell’iniziativa Vodafone Happy, che permette di ricevere offerte, promozioni, e sconti scaricando l’app ufficiale. E Now TV Cinema gratis fa parte di questa iniziativa: la collaborazione tra l’internet TV di Sky permetterà agli utenti Vodafone di vedere tanti film in streaming da PC, smartphone e tablet attraverso il servizio normalmente a pagamento.

Ecco come avere Now TV gratis e entro quanto approfittare della promozione pensata per i clienti Vodafone.

Now TV Cinema gratis: come attivarlo con Vodafone Happy

Se siete in possesso di una SIM Vodafone, con un’offerta dati attiva, tutto quello che dovete fare è scaricare l’app My Vodafone, disponibile su App Store (iOS) e Play Store (Android).

Per utilizzare l’applicazione, che consente anche di vedere le proprie soglie dati voce+internet, è necessario iscriversi ed effettuare un login con le proprie credenziali oppure registrandosi compilando il rapido form disponibile (email, nome utente, numero di telefono ecc).

L’iniziativa è ben segnalata tramite l’apposito banner in app e per attivarla fate tap sullo stesso oppure rivolgetevi al menu a tendina cliaccnado in basso a destra.

Dopo una breve animazione, riceverete un SMS con con il codice per l’attivazione il relativo link dove inserirlo (nowtv.it/voda) e una data limite per l’attivazione: il 16 marzo 2020.

Ogni utente potrà attivare un solo ed unico codice relativo all’offerta. Attenzione ai costi aggiuntivi: l’offerta Vodafone infatti funziona come un unico e lungo periodo di prova che permette di avere i 4 mesi gratis ma, al termine della prova, si avrà un addebito automatico di 9,90 euro a partire dal quinto mese (per approfittare del periodo gratis è richiesta l’associazione di una carta di credito o prepagata).

Now TV è visibile attraverso l’apposita app per iOS e Android, Smart TV, smartphone, tablet, PC, console, Chromecast e Vodafone TV. Il servizio offre l’accesso al catalogo di Sky senza abbonamento ed è suddiviso in diversi pacchetti e Ticket: Serie TV, Sport, e TV non sono inclusi e sono soggetti a un costo a parte.

Il catalogo Now TV Cinema comprende tutte le novità del momento, tolto le esclusive di Sky Prima Fila, e diversi film facenti parte del catalogo della payTV che si rinnova ogni mese. Il periodo gratis si assicura poi 4 mesi di ingressi e prime TV.

Iscriviti alla newsletter Tecnologia per ricevere le news su Vodafone

Argomenti:

Vodafone Sky Streaming

Condividi questo post:

Trading online
in
Demo

Fai Trading Online senza rischi con un conto demo gratuito: puoi operare su Forex, Borsa, Indici, Materie prime e Criptovalute.

Money Stories