Game & Watch Super Mario Bros: prezzo, uscita, e giochi della console vintage

Nintendo riporta in vita il Game & Watch in un’edizione speciale dedicata a Super Mario Bros. Ecco prezzo, data d’uscita e caratteristiche della mini console vintage.

Game & Watch Super Mario Bros: prezzo, uscita, e giochi della console vintage

Nintendo riporta in vita il Game & Watch, dedicandolo a Super Mario Bros: per festeggiare i 35 anni dell’idraulico più famoso del mondo la grande N ripropone sul mercato la mini console portatile, che riporta in auge un oggetto vintage diventato cult.

Prezzo e data d’uscita italiana sono stati rivelati e mentre sul mercato arriveranno giganti come PS5 e Xbox Series X, Nintendo Game & Watch in edizione speciale dedicato a Super Mario Bros restituirà ai giocatori una delle console portatili più popolari degli anni 80 con una versione dedicata a Mario.

Un oggetto destinato a diventare raro e che sarà disponibile alla vendita per un periodo limitato: ecco quanto costa e i contenuti del nuovo Game & Watch, considerato da molti l’antenato del Game Boy.

Nintendo Game & Watch Super Mario Bros: giochi e caratteristiche

Il Game & Watch di Nintendo dedicato a Super Mario Bros si presenta in un primo filmato ufficiale realizzato dalla casa giapponese per presentare la nuova versione della console.

In questa riedizione troveremo infatti le versioni digitali di Super Mario Bros. per NES, Super Mario The Lost Levels e una versione speciale di Ball, ovvero il gioco originale con cui Nintendo presentò il Game & Watch (rivisitato per l’occasione).

A questi tre si unisce anche un orologio digitale speciale che avrà la bellezza di 35 animazioni ispirate al mondo di Super Mario, con tanto di easter egg nascosti tutti da scoprire. La console si aggiorna poi con uno schermo LCD a colori di ultima generazione. Le dimensioni resteranno le stesse della vecchia piattaforma mentre il colore e la scatola omaggeranno i 35 anni del personaggio.

Game & Watch Super Mario Bros: prezzo e data d’uscita

Nintendo ha confermato la data d’uscita della console anche in Italia per il 13 novembre 2020.

La console è già disponibile al preordine online e in negozio al prezzo di 59,99 euro. Nintendo Game & Watch Super Mario Bros rappresenta un pezzo da collezione per tutti i fan ma ricordiamo che non avrà altri giochi disponibili per espandere l’offerta gaming: come per le console storiche in versione mini si tratta di una riedizione speciale dedicata a nostalgici ed appassionati.

Argomenti:

Giochi Nintendo

Iscriviti alla newsletter

Trading online
in
Demo

Fai Trading Online senza rischi con un conto demo gratuito: puoi operare su Forex, Borsa, Indici, Materie prime e Criptovalute.

Money Stories