Netflix, uscite di dicembre: film e serie TV in catalogo per Natale, il calendario delle novità

Antonio Cosenza

29/11/2021

30/11/2021 - 11:56

condividi

Cosa vedere su Netflix nei giorni delle feste di Natale? Quando esce l’ultima stagione de La Casa di Carta? E di Cobra Kai? Ecco le risposte: il calendario delle uscite di dicembre 2021.

Netflix, uscite di dicembre: film e serie TV in catalogo per Natale, il calendario delle novità

Il calendario delle uscite Netflix di dicembre 2021 è pronto: diversi i titoli già ufficializzati, film e serie TV particolarmente attesi e richiesti dagli abbonati.

C’è molta curiosità per le uscite Netflix di dicembre, anche in vista delle feste di Natale: c’è chi è curioso di sapere quali saranno i film a tema natalizio presenti su Netflix, così come se ci saranno dei film per bambini o delle serie TV da vedere con tutta la famiglia nei giorni di ferie.

Ebbene, è arrivato il momento di dare risposte e vedere quali sono le uscite Netflix annunciate a dicembre. Tra queste - come vedrete di seguito - ci sono alcune delle serie TV più amate dai fan, come ad esempio le nuove stagioni de “La Casa di Carta” (l’ultima) e di “Cobra Kai”, come pure dei film molto amati della tradizione italiana.

Ma andiamo con ordine.

Serie TV Netflix: le nuove uscite di dicembre

Dicembre 2021 è un mese ricco di sorprese per gli amanti delle serie TV. Come vedrete, infatti, ci sono dei ritorni molto importanti, serie TV tra le più attese dagli abbonati.

Ad esempio, già il 1° dicembre è in arrivo la terza stagione della fortunata “Lost in Space”, mentre per i fan dei medical drama lo stesso giorno sarà disponibile la seconda stagione di “New Amsterdam”.

Qualche giorno dopo, esattamente il 3 dicembre 2021, è in arrivo il secondo volume della quinta stagione de “La Casa di Carta”. Questa sarà la stagione finale di una delle serie TV più di successo della storia di Netflix, l’atteso finale atteso da una generazione di fan curiosi di sapere cosa riserverà il futuro al Professore e alla sua squadra.

Il giorno dell’Immacolata, mercoledì 8 dicembre, in arrivo una delle serie TV più seguite dai fan DC: “Titans”, terza stagione.

Per gli amanti del fantasy, invece, la data da segnare in rosso è quella del 17 dicembre 2021, quando uscirà la seconda stagione di “The Witcher”. Qualche giorno dopo, esattamente il 22 dicembre, in uscita la seconda stagione di “Emily in Paris”.

Chiudono l’anno due uscite importanti: il 31 dicembre, per chi volesse fare una “maratona” di serie TV a Capodanno, in arrivo la quarta stagione di “Cobra Kai” e la sesta stagione di “Queer eye”.

Film Netflix: le uscite di dicembre

Come anticipato, a dicembre - esattamente il 1° - sono in arrivo su Netflix diverse commedie italiane. Successi datati ma indimenticabili, quali:

  • Il ciclone;
  • Chiedimi se sono felice;
  • Tre uomini e una gamba;
  • Così è la vita;
  • Bianco, rosso e verdone;
  • Pensavo fosse amore... invece era un calesse;
  • In viaggio con papà.

Ma restando nell’ambito italiano, a dicembre su Netflix arriva anche l’ultimo capolavoro di Paolo Sorrentino: acclamato dalla critica, il 15 dicembre 2021 sarà disponibile “È stata la mano di Dio”.

Altri film da non perdere tra quelli in arrivo su Netflix questo mese sono:

  • 1° dicembre: “Il potere del cane”;
  • 6 dicembre: “The Joker”;
  • 10 dicembre: “The unforgivable”;
  • 19 dicembre: “IT, capitolo secondo”.

Film e serie TV Netflix: le uscite di dicembre dedicate al Natale

Per gli amanti dei film Netflix ambientati nel periodo di Natale, tra le nuove uscite di dicembre c’è il sequel di “Natale in California”, film già disponibile in catalogo. Per il sequel, chiamato “Natale in California - Luci della città”, bisognerà aspettare fino al 16 dicembre.

Restando nell’ambito delle commedie a sfondo natalizio, il 2 dicembre si aggiunge al catalogo “Single per sempre?” Il 22 dicembre, invece, il film “A 1000 km dal Natale”.

David and the Elves”, film per tutta la famiglia, è in uscita il 6 dicembre 2021. È già uscito, ma se non lo avete ancora visto recuperatelo in fretta, “Un bambino chiamato Natale”.

Sostieni Money.it

Informiamo ogni giorno centinaia di migliaia di persone in forma gratuita e finanziando il nostro lavoro solo con le entrate pubblicitarie, senza il sostegno di contributi pubblici.

Il nostro obiettivo è poterti offrire sempre più contenuti, sempre migliori, con un approccio libero e imparziale.

Dipendere dai nostri lettori più di quanto dipendiamo dagli inserzionisti è la migliore garanzia della nostra autonomia, presente e futura.

Sostienici ora

Argomenti

# Natale

Iscriviti a Money.it