Netflix Italia: catalogo serie TV e film a dicembre 2019, tutte le novità

Serie TV e film su Netflix a dicembre 2019: ecco cosa vedere e tutte le novità del mese, da The Witcher a You 2.

Netflix Italia: catalogo serie TV e film a dicembre 2019, tutte le novità

Il catalogo Netflix di dicembre 2019 si aggiorna con tante novità e nuovi film e serie TV disponibili in streaming. Dopo il successo di The Crown 3, protagonista dello scorso mese, sono in arrivo contenuti con titoli molto attesi dal pubblico del popolare servizio streaming.

Cosa esce questo mese su Netflix? A dicembre arrivano diversi film e serie TV molto attesi: i nuovi episodi di Youe l’attesissimo The Witcher, accanto ad alcune prime visioni come I due papi con Jonathan Pryce e Anthony Hopkins.

Il catalogo e la piattaforma sono consultabili tramite abbonamento, che varia per modalità e prezzo e può arrivare ad essere condiviso fino a un massimo di quattro utenti alla volta. Ricordiamo che Netflix è fruibile da TV, Smart e Chromecast, PC, console, tablet e smartphone (attraverso le rispettive applicazioni ufficiali per iOS e Android).

Scopri Come avere Netflix gratis

Catalogo Netflix dicembre 2019: novità serie TV

Partiamo subito dalle serie TV, vero pezzo forte di Netflix: dicembre 2019 vedrà l’arrivo di alcune serie originali in prima visione, nuovi episodi e qualche vecchia gloria del passato. Ecco il calendario delle novità principali per quanto riguarda le serie TV:

1 dicembre

The 100 Stagione 5: arriva la quinta stagione della serie CW ambientata in un mondo post apocalittico, dove vengono narrate le vicende un gruppo di prigionieri costretti a tornare sul pianeta Terra per assicurarsi che possa ancora ospitare la vita.

5 dicembre

Natale con uno sconosciuto Stagione 1: una nuova serie TV originale che narra la vita di una trentenne single alla ricerca di un fidanzato da portare alla propria cena di Natale, evitando così i commenti della propria famiglia.

V Wars Stagione 1: Dopo The Vampire Diaries Ian Somerhalder torna ad avere a che fare con vampiri e creature della notte in questa nuova serie che racconta la storia di una malattia capace di trasformare gli esseri umani in vampiri.

6 dicembre

Il Prescelto 2 Stagione 2: la serie parla di tre medici che trasportano un importante vaccino verso una lontana regione. Le cose si complicano quando una setta si interesserà a loro.

Tre giorni di Natale Stagione 1: quattro sorelle hanno a che fare con la propria famiglia in tre episodi, uno per ogni giorno del titolo, ambientati sotto le feste natalizie.

Triad Princess Stagione 1: Angie diventa una guardia del corpo di un’attrice famosa per andare contro il proprio destino, segnato da un padre malavitoso.

Virgin River Stagione 1: Una piccola cittadina della California, la Virgin River del titolo, ospita la storia della protagonista Melinda (non abituata alla vita da paese).

18 dicembre

Soundtrack Stagione 1: una serie TV incentrata su un gruppo di musicisti e sulla scena musicale della Los Angeles contemporanea.

20 dicembre

The Witcher Stagione 1: arriva la serie fantasy tratta dai romanzi di Andrzej Sapkowski e dal videogioco culto. Protagonista lo stregone e cacciatore di mostri Geralt di Rivia, interpretato da Henry Cavill: gli episodi sono stati già confermati per una seconda stagione.

24 dicembre

Lost in Space Stagione 2: torna la serie fantascientifica che riprende come remake una serie del 1965.

26 dicembre

You Stagione 2: Torna Joe, lo stalker protagonista delle vicende della prima stagione ora fuggito a Los Angeles, in cerca di una nuova vittima.

31 dicembre

Ares Stagione 1: Rosa fa parte di una società segreta dai molteplici segreti. A lei scoprire quali sono, con tutti i rischi del caso.

Il Vicino Stagione 1: cosa succede quando un ragazzo di appena vent’anni diventa un supereroe? La serie in questione proverà a raccontarcelo.

The Gift Stagione 1: la serie originale turca che racconta la vita di Atiye, una pittrice dalla vita apparentemente perfetta la cui vita sta per cambiare dopo una misteriosa scoperta effettuata dall’archeologo Erhan sul tempio più antico della Terra.

Netflix Italia: film in catalogo a dicembre 2019

Per quanto riguarda il cinema, grandi novità con una serie di titoli originali Netflix, classici e pellicole recenti in prima visione. Spicca Married Story con Adam Driver e Scarlett Johansson, prima TV originale Netflix, accanto a I Due Papi con il duo Hopkins e Pryce..

Ecco il calendario dei film originali Netflix e non in arrivo questo mese:

1 dicembre

A Cindarella Story – Christmas Wish di Michelle Johnston
Dead Kids di Mikhail Red

5 dicembre

Un principe per Natale: Royal Baby di John Schultz

6 dicembre

Storia di un matrimonio di Noah Baumbach

13 dicembre

6 Underground di Michel Bay

15 dicembre

Chiamami col tuo nome di Luca Guadagnino

20 dicembre

I Due Papi di Fernando Meirelles

Ti potrebbe interessare Come sbloccare Netflix e accedere a tutto il catalogo

Iscriviti alla newsletter Tecnologia per ricevere le news su Netflix

Argomenti:

Netflix Streaming TV

Condividi questo post:

Trading online
in
Demo

Fai Trading Online senza rischi con un conto demo gratuito: puoi operare su Forex, Borsa, Indici, Materie prime e Criptovalute.

\ \