Motodays 2018 Roma: novità e prezzo biglietti

Fino all’11 marzo tutte le novità delle due ruote in esposizione alla Fiera di Roma. Informazioni su biglietti e moto.

Motodays 2018 Roma: novità e prezzo biglietti

Motodays 2018 è arrivato con un intenso programma di attività e tantissimi veicoli a due ruote in mostra tra moto di ogni genere.

In questi giorni, la Fiera di Roma è tutta dedicata ai motori, da una parte con il Salone del Veicolo d’Occasione, e dall’altra con Motodays.

Dopo l’EICMA e il Motorbike, anche Roma apre il suo salone dedicato alle moto con il taglio del nastro del tre volte campione del monto Freddie Spencer. Dall’8 all’11 marzo, tante moto di ogni tipo in esposizione di marchi leader del settore come Piaggio, MV agusta, BMW, KTM, Indian, Harley-Davidson, Honda, Suzuki, Yamaha, UM Motorcycles, Husqvarna, Triumph e Kymco.

Scopriamo le novità e le informazioni sul prezzo dei biglietti.

Motodays 2018, le novità in esposizione

Nonostante le case abbiano già lanciato i nuovi modelli per il 2018 nei due saloni precedenti, il terzo più importante d’Italia ospita versioni speciali e altri modelli completamente rinnovati.

Tra questi la Suzuki GSX-S750 in versione Yugen, con alcune modifiche inedite con cui si arricchisce la naked best seller, e anche Honda con il nuovo scooter Forza 300.

Tra gli eventi in programma, ci sarà la Riding Experience, con cui provare le moto insieme al personale degli espositori su un tracciato esterno di circa 15-20 km. 2Wheels2Work mostrerà la mobilità alternativa e smart legata alle due ruote, e poi ci sarà la prima edizione della “Borsa internazionale del turismo su due ruote”, con rappresentanti di destinazioni italiane e straniere.

Non mancano poi gli spettacoli degli stuntman e tante altre iniziative esterne.

Motodays 2018, prezzo biglietti e orari

Da giovedì 8 marzo a domenica 11 gli spazi del Motodays sono aperti dalle 10.00 alle 19.00 tranne il sabato che l’evento chiuderà alle 20.00.

Il prezzo dei biglietti, acquistabili su Vivaticket, parte dal giornaliero intero di 12 euro fino a venerdì fino ai 16 euro del weekend.

Per i tesserati Fmi c’è uno sconto di 4 euro, e con lo stesso biglietto è possibile accedere anche al Salone del Veicolo d’Occasione. Per tutte le info rimandiamo al sito ufficiale.

Iscriviti alla newsletter Motori per ricevere le news su Saloni Auto e Moto

Condividi questo post:

Trading online
in
Demo

Fai Trading Online senza rischi con un conto demo gratuito: puoi operare su Forex, Borsa, Indici, Materie prime e Criptovalute.