Novità importanti potrebbero arrivare a breve dal mondo della Formula 1. Nelle scorse ore il team Haas ha annunciato che durante il week end del Gran Premio di Formula 1 del Portogallo, che si correrà nel circuito di Portimao domenica prossima, svelerà i suoi piloti per il 2021.

Mick Schumacher in Haas nel 2021?

Il team americano, che è motorizzato Ferrari, dovrebbe confermare che i suoi attuali piloti, Magnussen e Grosjean, il prossimo anno non correranno più con loro. Al loro posto si fanno i nomi di due giovani molto interessanti.

Il primo è Nikita Mazepin, il cui sbarco in Formula 1 e nello specifico nel team americano è atteso già da diversi mesi. Si parla di un contratto biennale che il pilota russo avrebbe già stipulato con la squadra statunitense per correre nei prossimi due anni.

Per quanto riguarda il secondo posto in squadra, ci potrebbe essere una sorpresa. Si dice infatti che Mick Schumacher, attuale leader nel campionato di Formula 2 e figlio dell’indimenticato 7 volte campione del mondo Michael Schumacher, possa a sorpresa approdare nel team americano.

Antonio Giovinazzi potrebbe rimanere in Alfa Romeo anche nel 2021

Infatti fino a pochi giorni fa sembrava praticamente sicuro il suo arrivo nel 2021 nel team Alfa Romeo Racing per fare coppia con Kimi Raikkonen, che dovrebbe rinnovare per un altro anno.

Invece adesso si vocifera che la Ferrari vorrebbe confermare in Alfa Romeo Antonio Giovinazzi e dunque l’attuale coppia di piloti di Alfa Romeo potrebbe rimanere insieme per un’altra stagione. Nel prossimo week end dovremmo finalmente conoscere la verità e sapere quali saranno le nuove coppie di piloti per Haas e Alfa Romeo.