Mediaworld Sconto Subito Xmas: offerte e come funziona

Matteo Novelli

1 Dicembre 2020 - 11:51

condividi
Facebook
twitter whatsapp

Nuovo volantino di offerte Mediaworld: fino al 10 dicembre c’è lo Sconto Subito Xmas con sconti fino a 300 euro a seconda dell’importo speso. Ecco come funziona.

Mediaworld Sconto Subito Xmas: offerte e come funziona

Mediaworld lancia lo Sconto Subito Xmas: il nuovo volantino propone non solo tante offerte, in vista dei regali di Natale 2020, ma anche una serie di sconti immediati fino a 300 euro a seconda dell’importo speso in negozio e online. Ma come funziona?

Dopo Black Friday e Cyber Monday, Mediaworld non smette di sorprendere gli acquirenti interessati ad acquistare smartphone, Smart TV e tablet in offerta aggiungendo la possibilità data dallo sconto Subito Xmas che permette di applicare una riduzione di prezzo a seconda della propria spesa.

L’offerta sarà valida fino al 10 dicembre e prevede diversi livelli di sconto (con alcune limitazioni): ecco come funziona.

Sconto subito Xmas Mediaworld: come funziona l’offerta

La promozione è valida su alcuni acquisti selezionati effettuabili sia online che in negozio e prevede diversi livelli basati su diversi importi d’acquisto:

  • sconto di 50 euro spendendo almeno 500 euro;
  • sconto di 100 euro spendendo almeno 750 euro;
  • sconto di 150 euro spendendo almeno 1.000 euro;
  • sconto di 300 euro spendendo almeno 2.000 euro.

Sono esclusi tutti i nuovi modelli di iPhone (ovvero iPhone 12, iPhone 12 Pro, iPhone 12 Pro Max, iPhone 12 Mini), i Notebook, i tablet, le console e i prodotti ceduti nell’ambito di abbonamenti (telefonia, internet, tv ecc.). Escluse anche le prevendite e le prenotazioni, i prodotti editoriali, i Gratta & Vinci, le polizze, liste nozze e similari (compleanno, Cresima ecc..) e tutti gli articoli che rappresentano buoni, ricariche, cofanetti, carte regalo o servizi.

A fronte di tante esclusioni abbiamo però diversi articoli di punta inclusi nello sconto, dagli smartphone del momento come gli iPhone 11 e precedenti ai device Samsung, Huawei, Xiaomi e molti altri.

Le offerte sono consultabili da qui e per vedere applicato lo sconto è sufficiente andare direttamente in cassa, se ci si trova nei punti vendita, o completare il check out online per vedere sottratta la cifra dall’importo finale (per raggiungere le soglie necessarie è possibile effettuare più acquisti con lo stesso ordine).

Argomenti

Iscriviti alla newsletter

Money Stories