Matrimonio Harry e Meghan: come guardare in tv e streaming

Se vuoi seguire il matrimonio del principe Harry e Meghan in diretta tv, ecco le info utili su orari, canali e siti per guardare il royal wedding in streaming.

Matrimonio Harry e Meghan: come guardare in tv e streaming

Il matrimonio del principe Harry e Meghan Markle sarà trasmesso in televisione. Ciò significa che anche in Italia potremo seguire in diretta le nozze dell’anno. Su che canale va in onda e a che ora? Tutte le informazioni utili per chi sabato 19 maggio sarà incollato allo schermo per guardare il royal wedding in diretta tv e streaming.

Matrimonio principe Harry e Meghan Markle in TV: quando e dove

Il principe Harry e Meghan Markle si sposano sabato 19 maggio 2018 nella St. George’s Chapel del Castello di Windsor, stessa location scelta per celebrare le nozze di Carlo e Camilla. Non sarà solo un evento per vip: Kensington Palace ha infatti aperto le porte a 1.200 comuni cittadini che potranno assistere alla cerimonia, ma portandosi il pranzo al sacco.

La coppia si sposerà a mezzogiorno (ora locale) e alle 13.00 inizierà la consueta processione in carrozza nei pressi del Castello di Windsor. Harry e Meghan torneranno poi nella St. George’s Hall per il ricevimento nuziale con gli invitati. In serata, il principe Carlo darà anche un ricevimento privato per la coppia, gli amici intimi e la famiglia.

Royal wedding in diretta TV e streaming

Sabato 19 maggio il matrimonio di Harry e Meghan monopolizzerà, in qualche modo, i palinsesti TV. In Italia il royal wedding inizierà alle 13.00 e andrà in onda in prima TV su Real Time (canale 131 di Sky e streaming su Dplay). La diretta inizia alle 12.00 e ad accompagnare gli spettatori nell’evento televisivo dell’anno ci saranno Katia Follesa, Enzo Miccio, Mara Maionchi e Giulia Valentina. Anche Sky TG24 (canali 100 e 500 di Sky e canale 50 del DTT) coprirà l’evento dalle 12.00 alle 16.00, con commenti delle giornaliste Liliana Faccioli Pintozzi e Olivia Tassara.

Per anticipare il grande evento, su Sky Uno sabato 19 maggio alle 10.05 va in onda Harry e Meghan: un amore da favola, un minidocumentario di 50 minuti in cui si ripercorre la storia d’amore tra i due dai primi incontri al tanto atteso matrimonio reale. Disponibile anche in streaming su Sky Go e Now TV, la replica va in onda alle 21.15. Su TV8 invece alle 9.45 viene trasmesso Meghan Markle: An American Princess, uno speciale dedicato alla promessa sposa del principe Harry.

I non abbonati Sky potranno seguire il matrimonio reale su RaiUno con uno speciale del Tg1 Meghan ed Harry: il matrimonio dell’anno, che inizia alle 12.25 e che riprende dopo il telegiornale fino alle 15.00. La diretta streaming è disponibile su Raiplay.it.

Su Canale 5 il royal wedding è in programma dalle 12.45 alle 14.45, per poi essere commentato nel dettaglio a Verissimo.

In alternativa si può guardare anche su BBC, il canale britannico per eccellenza che trasmette i matrimoni dei reali inglesi da sempre.

Dall’Italia BBC World News è raggiungibile su Sky al canale 530, ma per lo streaming del royal wedding di Harry e Meghan gli utenti potrebbero doversi affidare a una VPN. Basta scegliere un client VPN tra quelli più affidabili, lanciarlo, selezionare un server nel Regno Unito, andare sul sito di BBC e guardare la diretta in streaming da PC o dispositivi mobile.

Iscriviti alla newsletter "Tech" per ricevere le news su Streaming

Argomenti:

Sky Streaming

Condividi questo post:

Commenti:

Trading online
in
Demo

Fai Trading Online senza rischi con un conto demo gratuito: puoi operare su Forex, Borsa, Indici, Materie prime e Criptovalute.